Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Calabria potrebbe giocare nella Lazio o nella Roma? Alla Fiorentina? Rispondete a queste domande e poi capirete perché questo Calabria sia tanto criticato. Non è all'altezza.

robs91

Active member
Reaction score
4
Uno dei tanti misteri è come questo possa giocare, non solo al Milan,ma in serie A.Fa tenerezza per quanto è scarso, e nonostante questo, provi a fare cose che non è minimamente in grado di fare(tipo le comiche serpentine in dribbling provate ieri).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Abate era Djalma Santos, in confronto. Mi dispiace dirlo perché è un milanista vero, l’impegno c’è, ma è scarso. Ma davvero.

Reaction score
12,525
Abate era Djalma Santos, in confronto. Mi dispiace dirlo perché è un milanista vero, l’impegno c’è, ma è scarso. Ma davvero.

L' ho sempre difeso, è un ragazzino, titolare anche nell' under, quindi significa che in Italia non ce ne sono cosi tanti di terzini più forti di lui.

Ma se non fa l' ulteriore step, che fa di un giocatore normale un grande giocatore, non è da squadra vincente.

Cosi come Kessie e Paquetà.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L' ho sempre difeso, è un ragazzino, titolare anche nell' under, quindi significa che in Italia non ce ne sono cosi tanti di terzini più forti di lui.

Ma se non fa l' ulteriore step, che fa di un giocatore normale un grande giocatore, non è da squadra vincente.

Ma quale squadra vincente. Noi criticavamo anche Oddo considerandolo non da Milan, ma Oddo era il Cafù del ‘98 rispetto a Calabria.

E mi dispiace, ripeto. Ma questo è da bassa serie A (quindi va bene per noi, al momento :lalla:).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema di calabria(così come di molti giocatori) è che si sente un giocatore top, mentre in realtà è una ***** clamorosa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480

Questo è il classico terzino passivo che non sa stare in campo e non sa cosa farne del pallone, dai, è semplicemente scarso e limitatissimo sul piano tecnico, scarso pure quando puntato, spesse volte distratto, boh, è un abominio di giocatore, come fai a fare una stagione da titolare con questo qui?
Lo step non lo farà mai perché questo è e questo rimane, una quasi onesta riserva, forse, altri come Kessie o Suso o Musacchio farebbero il nostro male pure dalla panchina, lui da terzino può cavarsela quei 20 minuti ma oltre è off limits, veramente inadeguato con questi scarsi figuriamoci con gente di livello superiore (con cui non giocherà mai, si capisce).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Lo dico da tempo: questo qui per me non è al livello neanche della serie A. Deve andare in B in qualche altra squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo è il classico terzino passivo che non sa stare in campo e non sa cosa farne del pallone, dai, è semplicemente scarso e limitatissimo sul piano tecnico, scarso pure quando puntato, spesse volte distratto, boh, è un abominio di giocatore, come fai a fare una stagione da titolare con questo qui?
Lo step non lo farà mai perché questo è e questo rimane, una quasi onesta riserva, forse, altri come Kessie o Suso o Musacchio farebbero il nostro male pure dalla panchina, lui da terzino può cavarsela quei 20 minuti ma oltre è off limits, veramente inadeguato con questi scarsi figuriamoci con gente di livello superiore (con cui non giocherà mai, si capisce).

Quoto in pieno. Non posso darti il like perché mi dice che ne ho dati troppi sto cavolo di sistema, ma quoto ogni parola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,174
Ma è possibile che Conti sia peggio di questo super bidone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto