Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Come sempre dopo la prima sconfitta partono gli isterismi da ragazzine mestruate. Concordo nel dire che ieri è stata la sua peggior partita in carriera, ma Calabria non è così tanto ***** come lo state dipingendo eh. Di solito è uno che attacca tanto e che sa mettere anche bei cross in area. Ieri onestamente per me era in palese post ferie/vita da non atleta. Perché davvero, pareva un calciatore di serie b.

Fosse davvero così però sarebbe ancora peggio eh, non è che gli hai fatto un favore a trovargli questa giustificazione...

Reaction score
2,497
Fosse davvero così però sarebbe ancora peggio eh, non è che gli hai fatto un favore a trovargli questa giustificazione...

Tranquillo, non faccio nessuna giustificazione. Io ho detto "pareva". Perché davvero, non l'ho mai visto così conciato. Non è Cafu e mai lo sarà, però ieri mi ha stupito in negativo. Non parliamo di un fenomeno, ma di un terzino normale, che a tratti ha delle bellissime giocate e a tratti degli svarioni da incubo. Ieri era palesemente inadeguato. Appunto come ho detto più sopra, sembrava che la sera prima si fosse sbronzato.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Tranquillo, non faccio nessuna giustificazione. Io ho detto "pareva". Perché davvero, non l'ho mai visto così conciato. Non è Cafu e mai lo sarà, però ieri mi ha stupito in negativo. Non parliamo di un fenomeno, ma di un terzino normale, che a tratti ha delle bellissime giocate e a tratti degli svarioni da incubo. Ieri era palesemente inadeguato. Appunto come ho detto più sopra, sembrava che la sera prima si fosse sbronzato.

Sì, anche a me è sempre parso un terzino assolutamente normale, tendente al mediocre, per questo non ho mai capito come mai gli allenatori lo ritengano, o lo ritenevano, così superiore ai vari Conti o Abate, tanto da renderlo titolare indiscusso.

Reaction score
3,220
Come sempre dopo la prima sconfitta partono gli isterismi da ragazzine mestruate. Concordo nel dire che ieri è stata la sua peggior partita in carriera, ma Calabria non è così tanto ***** come lo state dipingendo eh. Di solito è uno che attacca tanto e che sa mettere anche bei cross in area. Ieri onestamente per me era in palese post ferie/vita da non atleta. Perché davvero, pareva un calciatore di serie b.

Calabria è scarso e farà la fine di Locatelli e Cutrone,
Via dal Milan..

Sono sicuro che ieri anche tu facevi ’isterica mentre guardavi quello scempio,
sono troppi anni che ormai facciamo ridere e non tradiamo le più negative aspettative...

Reaction score
836
un solo aggettivo: Scandaloso... non riesco a credere che Conti sia piu ***** di questo

Reaction score
2,497
Calabria è scarso e farà la fine di Locatelli e Cutrone,
Via dal Milan..

Sono sicuro che ieri anche tu facevi ’isterica mentre guardavi quello scempio,
sono troppi anni che ormai facciamo ridere e non tradiamo le più negative aspettative...

No non facevo l'isterica, perché da Berlusconi al Cinese Fake e per finire a sti schifosi mafiosi mangiasoldi di Eliott, non ho più entusiasmo. Mi hanno tirato via l'aspettativa, l'entusiasmo. Io seguo il Milan per amore della maglia, per amore del mio club, lo seguo solo per sto motivo. Ciò che vediamo ormai da anni è solo scempio. Anche quando vinciamo, lo facciamo in modo brutto, quindi resto felice per la vittoria, ma mai gasato come dovrei. Non mi sono nemmeno arrabbiato quando abbiamo subito gol dall'Udinese, ma ho provato un sentimento ben peggiore: la delusione. Delusione nel vedere che le cose non cambiano mai. Speriamo che col tempo migliori, la speranza è l'ultima a morire, almeno così dicono. Anche perché è l'ultima cosa che ci è rimasta.

Reaction score
345
Calabria, perche ci troviamo un altro anno con questo pippone di Calabria che non sa fare niente, e un Conti forte(se e in forma).
BOH!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
L’unica cosa buona che ha fatto oggi è farsi espellere così almeno nel derby non ci sarà.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per me è in questo inizio di stagione è stato tra i migliori. Sulla sua fascia ci sono Suso (...) e Kessie (anche oggi nullo).

Reaction score
2,497
Ieri migliore in campo fino alla folle espulsione, visto che c'era un netto fuorigioco. Eppure qua leggo solo critiche. Non si è mai fatto saltare, si è proposto 800 volte in attacco, ma Suso non gliela passava mai, ha preso un palo clamoroso dopo un grande stop e un bellissimo tiro al volo degno del miglior Maicon, eppure qua lo si critica come un cane, senza alcun motivo logico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto