Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho sempre detto che mi piace per grinta , volonta' e corsa , ma non puo' giocare come difensore puro ... va molto meglio in un altro ruolo sulla fascia ...
ho sempre detto che mi piace per grinta , volonta' e corsa , ma non puo' giocare come difensore puro ... va molto meglio in un altro ruolo sulla fascia ...
È un ragazzino, eppure è l'unico con le palle di attaccare, con la personalità di provarci. Affianco a lui il deserto. Spero non vada mai alla Juve o in una squadra forte, perché questo diventa uno dei terzini più forti del pianeta in una rosa decente.
E' uno dei più sottovalutati. Questo ragazzo della nostra "cantera" va tenuto e non è detto che almeno tra i terzini destri italiani possa diventare lui un top.
Anche oggi molto bene, il suo cross sul gol di Paquetà è stato pregevole.
In copertura ha fatto bene, visto che il Cagliari attaccava solo a sinistra con Pellegrini (mai passato) e Pedro defilato.
Davide continua a crescere ed è già uno dei migliori terzini della serie A secondo me.
a me dispiace perchè mi è simpatico, ma più del panchinaro non può fare.. oggi c'era il cagliari e la sua dimensione è un torino... quando l'asticella si alza svanisce. non ha niente... fisico, tecnica.... ha corsa ma non basta....... non so....