Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
ho sempre detto che mi piace per grinta , volonta' e corsa , ma non puo' giocare come difensore puro ... va molto meglio in un altro ruolo sulla fascia ...

Nils

Bannato
Reaction score
28
ho sempre detto che mi piace per grinta , volonta' e corsa , ma non puo' giocare come difensore puro ... va molto meglio in un altro ruolo sulla fascia ...

Non è vero, alterna interventi reattivi a brutte ingenuità tipiche dell'età, non credere che Conti difensivamente sia diverso

Reaction score
2,497
È un ragazzino, eppure è l'unico con le palle di attaccare, con la personalità di provarci. Affianco a lui il deserto. Spero non vada mai alla Juve o in una squadra forte, perché questo diventa uno dei terzini più forti del pianeta in una rosa decente.

Reaction score
12,183
A me non dispiace, per nulla, è giovanissimo e rossonero puro.

Non capisco tutte le critiche (un must ormai)

Chi comanda fortunatamente sa che Calabria è una risorsa, spero resti al Milan tanti tanti anni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche oggi molto bene, il suo cross sul gol di Paquetà è stato pregevole.
In copertura ha fatto bene, visto che il Cagliari attaccava solo a sinistra con Pellegrini (mai passato) e Pedro defilato.
Davide continua a crescere ed è già uno dei migliori terzini della serie A secondo me.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Questo é un 96. Con lui e Conti a destra siamo messi davvero bene.

Reaction score
14,301
a me dispiace perchè mi è simpatico, ma più del panchinaro non può fare.. oggi c'era il cagliari e la sua dimensione è un torino... quando l'asticella si alza svanisce. non ha niente... fisico, tecnica.... ha corsa ma non basta....... non so....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto