Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Diciamo che il Kvara visto nelle due sfide non è quello di due mesi fa, poco lucido e stanco, rimane che Calabria ha giocato due ottime partite, poi non ci si può aspettare che annulli l'avversario, anche Osimhen è stato chiuso perfettamente da Kajer e Tomori per 80 minuti ma alla fine ha segnato, due lampi di classe al georgiano si possono concedere che riesca a crearseli

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Nei primi cinque minuti mi ha preoccupato, sembrava il Calabria imbambolato visto diverse volte, invece col passare dei minuti è cresciuto moltissimo in un duello durissimo ma che alla fine ha vinto. Quando ha perso l'1vs1 è stato per dei rimpalli. In ogni caso difficile annullare completamente un giocatore come il georgiano che ti punta 20 volte a partita.
Concordo con chi dice che paradossalmente va meglio contro kvara che gioca nello stretto in quanto ha grossi limiti nella lettura delle traiettorie
Bravo Davide

Giek

Junior Member
Reaction score
3,412
Qualcuno che dia gentilmente un Moment al talento generazionale Kvarakoso ??
In tre partite Davidino gli ha fatto venire un discreto malditesta

morokan

Junior Member
Reaction score
519
glielo vogliamo dire a Mancini che forse è il terzino destro più forte che abbiamo in Italia? glielo diciamo?

Reaction score
14,301
Il paradosso è che Calabria da solo contro kvara se l'è cavata egregiamente, quando invece arrivava il raddoppio il georgiano spesso l'ha spezzato arrivando al tiro da posizione pericolosa.

Calabria gli ha lasciato troppo spazio, avrebbe dovuto accorciare di più e meglio ma forse era una strategia quella di chiudere soprattutto il passaggio centrale.
ma guarda non l'ha mica marcato male è.. 1 vs 1 anche come dici tu l'ha fermato qualche volta.
ma appunto quello la ha avuto una continuità nella partita che non era facile e credo non si possa certo dire che lo ha annullato, perchè kvara è stato il migliore in campo o almeno dei loro...

Reaction score
34,921
ma guarda non l'ha mica marcato male è.. 1 vs 1 anche come dici tu l'ha fermato qualche volta.
ma appunto quello la ha avuto una continuità nella partita che non era facile e credo non si possa certo dire che lo ha annullato, perchè kvara è stato il migliore in campo o almeno dei loro...
Ti dirò, per come vedo il calcio io ieri kvara è stata la rovina del napoli.
Ma è un punto di vista tutto mio che magari approfondiremo altrove in una sezione più appropriata.

Reaction score
1,006
Ieri sera stratosferico, Davidino nostro, sulla marcatura del vincitore dei prossimi 15 palloni d'oro. Ok, aiutato anche dai raddoppi sistematici imbastiti da Pioli, ma ripeto, un mostro. Quando va detto va detto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
849ifj3rapua1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto