Davide Calabria

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Ormai se ne parla poco perché non sbaglia praticamente niente, e per un terzino questa é forse la qualità più importante. Che Mancini non lo veda mi sembra molto strano, Davide ha problemi fisici tropoo spesso e la mia idea é che inizierà a convocarlo pochi mesi prima del mondiale per farlo giocare titolare; d'altronde l' errore in finale sul gol di Shaw é stato proprio di Di Lorenzo. Sta migliorando anche in fase offensiva, spesso riesce a tagliare in area come un esterno d'attacco (e i grandi terzini).
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Ormai se ne parla poco perché non sbaglia praticamente niente, e per un terzino questa é forse la qualità più importante. Che Mancini non lo veda mi sembra molto strano, Davide ha problemi fisici tropoo spesso e la mia idea é che inizierà a convocarlo pochi mesi prima del mondiale per farlo giocare titolare; d'altronde l' errore in finale sul gol di Shaw é stato proprio di Di Lorenzo. Sta migliorando anche in fase offensiva, spesso riesce a tagliare in area come un esterno d'attacco (e i grandi terzini).
sono d'accordissimo Dexter, la cosa buffa, è che parecchi tifosi non gli danno la considerazione che merita, è dallo scorso anno che per me, è il miglior terzino che abbiamo in Italia, intelligente, senso della posizione, duttile, un grande terzino, ed è ancora giovanissimo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Ormai se ne parla poco perché non sbaglia praticamente niente, e per un terzino questa é forse la qualità più importante. Che Mancini non lo veda mi sembra molto strano, Davide ha problemi fisici tropoo spesso e la mia idea é che inizierà a convocarlo pochi mesi prima del mondiale per farlo giocare titolare; d'altronde l' errore in finale sul gol di Shaw é stato proprio di Di Lorenzo. Sta migliorando anche in fase offensiva, spesso riesce a tagliare in area come un esterno d'attacco (e i grandi terzini).
L avevo detto che tagliava 😂
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,993
Reaction score
1,168
Noto che è molto sottovalutato dai media
Boh, giocatore spaziale!
 
Alto
head>