David alla Juve. E' fatta.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,180
Beh avendo gli occhi, è impossibile non vedere il disastro che sta combinando vlahovic.. :asd:
Ha grossissimi problemi di testa e grosse difficoltà tecniche. Un bluff
David rimane per me, la migliore opzione possibile.
Ps noi non siamo una grande squadra, in Italia forse nessuno lo è.

Il problema vostro grosso è il disastro combinato da Giuntoli. Fiumi di soldi buttati e avete giusto tre giocatori davvero forti in rosa: Thuram, Yldiz e Bremer se recupera. E Yldiz vedrai se sbaglio ma non resterà ancora molto in serie a. Un altro mercato da 200 milioni non lo rifate. Serviranno anni per rimediare gli errori di Giuntoli.

Reaction score
5,864
Il problema vostro grosso è il disastro combinato da Giuntoli. Fiumi di soldi buttati e avete giusto tre giocatori davvero forti in rosa: Thuram, Yldiz e Bremer se recupera. E Yldiz vedrai se sbaglio ma non resterà ancora molto in serie a. Un altro mercato da 200 milioni non lo rifate. Serviranno anni per rimediare gli errori di Giuntoli.
Purtroppo sono d’accordo su tutto.

Aron

Senior Member
Reaction score
511
Flop annunciato

Per me no.

Questo è uno che alla fine i goal li fa, anche se pure io qualche minimo dubbio ce l'ho. Almeno loro hanno comunque preso un attaccante trend (diciamo così), e forse prendono pure Osimhen. Noi invece in attacco non si muove una foglia.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,498
Per me, molto sottovalutato
Oltre a segnare tanto, si fá valere anche contro le big: Real, doppietta all'Atletico, Juve e Liverpool. Giocando nel Lille, non proprio una roba scontata

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,422
Come riportato da Sky, ci siamo per David alla Juve. Nella Juve è stata raggiunta l'intesa di massima tra l'attaccante e il club bianconero.

david-juve.png
Ma non era già dell'inter? Godo

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,659
David è un buon attaccante, che segna. Ma per caratteristiche per me non da grande squadra.
Su Vlahovic vedo che sei arrivato alle mie conclusioni. Ti ricordi cosa ti dicevo la scorsa estate? Un centravanti con piedi da stopper. Lento, sull'allungo viene sempre recuperato. Ha solo il tiro e il fisico, che però usa male. Stipendio da 12 netti: non lo schiodate nemmeno con le cannonate e il prossimo anno saluta gratis.
Ho il terrore che sia a Milanello a fine agosto...solo noi possiamo cascarci e serve il "nome" :facepalm:

Reaction score
2,378
David + Kolo Muani + Vlahovic che aspetta di sloggiare a zero sarebbe veramente un signor reparto di attacco.

Alto