Dati ISS i decessi da Covid sono più numerosi fra i vaccinati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Qualche giorno fa te l' avevo proprio spiegato, proprio a te ( non che io abbia il diritto di spiegare a qualcuno per carità)

Ma zio pera, i vaccinati sono 9 volte i non vaccinati.

Ma che paragoni fai?

Con tutto il rispetto, ti va bene che sei protetto dall' anonimato altrimenti la tua maestra delle elementari veniva a darti una bacchettata sulle mani!

In simpatia, pero' mannaggia a te.
Io ho solo confrontato i numeri nell'arco di 1 mese ( novembre-dicembre ) fra quelli non vaccinati e quelli con ciclo completo, HO TOLTO tutti quelli che non sono ne carne ne pesce.... non è difficile da capire

Reaction score
12,643
ma quante persono ho triggerato :troll:

Da tutti questi numeri si deduce che dopo cinque mesi l’efficacia del vaccino scende dal 74% a 39%”
Non è questione di triggerare, se apri topic solo perchè tanto non ti conosce nessuno, a me spiace per te!

E' da troll!

Nel mondo reale mica puoi andare i giro a fare sti paragoni.

Reaction score
2,005
ma quante persono ho triggerato :troll:

Da tutti questi numeri si deduce che dopo cinque mesi l’efficacia del vaccino scende dal 74% a 39%”

lol, però come dicevo qualcuno può prendere le tue frasi come vere e “calcolate” e rafforzare la loro idea da no vax.
Te scherzavi ma ne ho sentiti seriamente discorsi simili, e io sono toscano con oltre il 90% di vaccinati over 12

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
lol, però come dicevo qualcuno può prendere le tue frasi come vere e “calcolate” e rafforzare la loro idea da no vax.
Te scherzavi ma ne ho sentiti seriamente discorsi simili, e io sono toscano con oltre il 90% di vaccinati over 12
io parlavo seriamente

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Scusa ma sei un troll?
A me non frega nulla dell’argomento, ma quando vedo persone che tirano in ballo dei numeri a caso per supportare le loro tesi, senza che li abbiano capiti, è più forte di me e devo rispondere:

93k contagiati da Covid di persone non vaccinate. Se non erro, vado a memoria, sono circa 6 milioni. Ergo 1,55% di contagiati di questa popolazione.

162k contagiati tra i vaccinati: le persone vaccinate sono 46 milioni, quindi lo hanno preso lo 0,35%.

Significa che chi è vaccinato ha l’80% circa di possibilità in meno di ammalarsi.
Eppure per fare questi conti non serve essere laureati…
Ripeto non hai letto quello che ho scritto nel secondo post... io ho confrontato solo i non vaccinati con quelli con ciclo completo 3 dosi... nell'arco temporale di 1 mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto