Dillo dillo, siamo in due. Ecco quando vedo queste valutazioni allora non vedo impossibile che domani qualcuno venga a pagare la clausola di Leao. Come hai detto, c'é da fidarsi di Klopp e soprattutto dell'algoritmo di Jerry
La Serie A dell'epoca avrebbe preso Nunez e lo avrebbe probabilmento messo come riserva di una squadra che si giocherebbe il 7/8 posto. Non ci sarà mai e poi mai una lega calcistica paragonabile a quella Serie A, invece la PL é replicabile su tutti i fronti, ma quel dominio tecnico ed in quell'epoca d'oro non sarà più fattibile. Beato chi ha potuto godersela
Io almeno, dopo il mondiale del 98 che mi fece innamorare del calcio ho potuto essere testimone di quella magica era tra fine anni 90 ed inizio anni 2000, era un piacere vedere quella Serie A, e senza esagerare non credo che neanche quella sia mai stata toccata come cima tecnica dalla PL. Proprio per formazione gli Inglesi prediligono un certo tipo di calcio, non a caso il prototipo del calciatore da Premier é stato CR7 che ha fatto del dominio fisico prima ancora che tecnico il suo punto forte.