Daniela Santanchè si è dimessa

J&B

Well-known member
Reaction score
788
Berlinguer e Almirante ( li cito entrambi, così nessuno s'incazza :) ), non avevano a disposizione i cosiddetti Spin Doctor, piu essendo diversissimi, sono rimasti nel tempo icone della comunizazione politica perchè parlavano alla gente col cuore.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,095
Ragazzi, vorrei fare un piccolo OT.

Ho mollato Melmaset, costola del PD, da un bel pò di tempo.

La mattina mentre mi preparo per andare a lavoro guardo sempre la rassegna stampa di RaiNews24.

Non ho fatto ricerche su di lui proprio per sapere se c'è qualcuno, che guarda quella rassegna stampa, che ha le mie stesse impressioni.

Magari sbaglierò, ma il giornalista Roberto Vicaretti, il barbuto con la "r" moscia, ha la tessera del PD per caso?
Legge quasi sempre gli editoriali dei principali quotidiani di sinistra (soprattutto Repubblica e La Stampa) lasciando poco spazio agli altri.
Lancia spesso frecciatine molto ma molto velate alle altre fazioni politiche (è molto abile in questo).
In questi giorni post referendum, poi, lo vedo molto soddisfatto :asd:

Guarda chi ha invitato subito RaiNews24 post referendum.

E se non lo conosci, meglio. Risparmiatelo.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,023
Guarda chi ha invitato subito RaiNews24 post referendum.

E se non lo conosci, meglio. Risparmiatelo.
Bisogna conoscere i nemici di questo paese.
Comunque li fanno tutti con lo stampino :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,317

La mattina mentre mi preparo per andare a lavoro guardo sempre la rassegna stampa di RaiNews24.

Non ho fatto ricerche su di lui proprio per sapere se c'è qualcuno, che guarda quella rassegna stampa, che ha le mie stesse impressioni.

Magari sbaglierò, ma il giornalista Roberto Vicaretti, il barbuto con la "r" moscia, ha la tessera del PD per caso?
Legge quasi sempre gli editoriali dei principali quotidiani di sinistra (soprattutto Repubblica e La Stampa) lasciando poco spazio agli altri.
Lancia spesso frecciatine molto ma molto velate alle altre fazioni politiche (è molto abile in questo).
Penso sia del PD, in quanto fu messo nel 2021 a condurre su Rai 3 Agorà Estate.

Ma non fare affidamento su Rai News 24, è diretta da Zurzolo che è quota FI quindi "moderato" pendente a sinistra come Mediaset.

Se vuoi informazione lontanissima dalla sinistra piddina l'unica alternativa è ByoBlu (canale 262 del digitale terrestre e prima era un canale YouTube, che è stato fatto censurare poi hanno avviato una raccolta fondi ed è diventato un canale tv).

Reaction score
3,743
La Santanché non andava proprio nominata in quel ruolo, in quanto emanazione della lobby dei balneari che da più di un decennio impedisce la completa attuazione della Bolkestein

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,084

Non solo lui, un po' tutta RaiNews24 è improntata su questa linea, perlomeno la mia impressione è sempre quella, anche sui temi di politica internazionale, su Gaza e Flotilla non ti dico.

J&B

Well-known member
Reaction score
788
Santanchè è un Ministro della Repubblica, anche se non l'ho mai sopportata devo dire che sta pagando anche per altri. Il primo a doversi dimettere dopo il voto referendario era Nordio.

Alto