Daniel Maldini

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

marcus1577

Junior Member
Hauge è 100 volte meglio e lo hanno spedito per il figlioletto di don paolino..pk nn provare saele trequartista e dentro chiunque sulla dx??
 

Andrea Red&Black

Senior Member
sono sicuro che vedremo un Daniel molto molto più pronto. Fisicamente è un Super Sayian rispetto all'anno scorso. Le qualità le ha. Ovvio che sarà dura contro una squadra modesta tecnicamente ma che ha comunque molta intensità. Contento per l'esordio, se non ora quando visto che dobbiamo fare un pò di turnover
 

JoKeR

Member
Abbiamo messo il 10 sulle spalle di Diaz quest’anno, segnale inequivocabile per chi voleva capirlo che il primo backup dello spagnolo sarebbe stato Daniel.
A questo punto, visto che ne hanno parlato molto bene in tanti di come si allena, vediamo che combina..
E se non sarà domani sarà la prossima!
Certo Tonali un anno in A lo aveva fatto, ma bisogna dare fiducia ai giovani!
Ho visto Daniel l’ultima volta in una partita primavera in cui giocó malissimo e si infortunó (Bologna - Milan 3-0), ma ricordiamoci che Pioli preferiva Meitè a Tonali..
Cosa voglio dire? Voglio dire che il ragazzo è valutato per quello che fa in allenamento tutti i giorni e se gioca è perché ci credono..
Poi sarà il campo quest’anno a parlare perché le occasioni le avrà…
 

Trumpusconi

Senior Member
Insieme a Theo direi il migliore nel primo tempo.
Ha provato molte giocate ad alto coefficiente di difficoltà, qualche errore fisiologico ma grande tecnica ed eleganze e buono spunto palla al piede.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks