Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,936
Il cuore dice una cosa, la testa un'altra.
Cercando di essere razionali... non sembra un fenomeno nè un campione. Pero' palla al piede qualcosa sembra poter dire. Ad Anfield su un angolo ghiottissimo gli è proprio mancato l'istinto del killer per buttare dentro un pallone secondo me non impossibile.
Se la buttava dentro mi trovavano su Marte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Il cuore dice una cosa, la testa un'altra.
Cercando di essere razionali... non sembra un fenomeno nè un campione. Pero' palla al piede qualcosa sembra poter dire. Ad Anfield su un angolo ghiottissimo gli è proprio mancato l'istinto del killer per buttare dentro un pallone secondo me non impossibile.
L'ho notato anch'o. Non oso immaginare quello che sarebbe successo se fosse stato più reattivo (bastava mettere lo scarpino 10 cm più avanti). Spero che in partite facili o in Coppa Italia gli vengano date delle opportunità sin dall'inizio giusto per capire se questo ragazzo ha classe oppure è solo una mascotte che gode del cognome che porta sulle spalle. Il prossimo anno o diventa parte integrante del gruppo oppure meglio che vada altrove, in primis per lui.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Io lo vedo macchinosissimo e questo talento palla al piede di cui si parla, mai visto
Si, innegabile che sia elegante, per ora nient’altro
Speriamo domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto