Daniel Maldini al Monza in prestito

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Io non credo nemmeno che sia scarso più di tanto. L'impressione che mi ha sempre dato però è quella di essere troppo "signorino", uno che non ha nessun tipo di fame.
Stessa impressione che ha dato a me..gli manca la sana cattiveria agonistica..un po’ come manca a cdk o leao (ma sopperisce con il talento)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Peccato, sarebbe stata una bella favola se fosse diventato quantomeno un giocatore da prima squadra, ma evidentemente non da Milan. Mi auguro comunque possa avere un'onesta carriera tra serie A e serie B. Certo è che ora a Monza sulla carta trovare spazio sarà ancora più difficile che a Empoli.

Reaction score
9,445
Due/tre anni fa qualcuno qui lo aveva definito il miglior talento italiano della nuova generazione.
Per me è sempre stato poca roba, e non è migliorato di una virgola, anzi. Al Monza farà quel che ha fatto a Empoli.
si ricorda lo spipettamento di molti dopo un gol di testa ( forse l'unico) ?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Si chiamasse Brescianini, Zanellato, Haidara, Olzer ecc. sarebbe da un pezzo in B/C e non ne staremmo parlando.

Lo dicevo anni fa e lo dico a maggior ragione oggi. Oggi va per i 23 anni, non ne ha più 17/18.
Ha dimostrato il nulla cosmico.

Reaction score
9,445
Peccato, sarebbe stata una bella favola se fosse diventato quantomeno un giocatore da prima squadra, ma evidentemente non da Milan. Mi auguro comunque possa avere un'onesta carriera tra serie A e serie B. Certo è che ora a Monza sulla carta trovare spazio sarà ancora più difficile che a Empoli.
sono cambiati i tempi. Il nonno giocava per passione il padre giocava per passione, purtroppo i ragazzi di oggi di passione ne hanno poco.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Due/tre anni fa qualcuno qui lo aveva definito il miglior talento italiano della nuova generazione.
Per me è sempre stato poca roba, e non è migliorato di una virgola, anzi. Al Monza farà quel che ha fatto a Empoli.

Manca umiltà!!!

Quella che ti fa scendere di categoria per giocare titolare e provare a crescere.

Ormai è già tardi, ha perso già 3 anni minimo.

Reaction score
1,939
Non vedo ne il modulo ne lo spazio adatto per lui, sembra più un favore fatto al babbo…

bho

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
sono cambiati i tempi. Il nonno giocava per passione il padre giocava per passione, purtroppo i ragazzi di oggi di passione ne hanno poco.
Anche quello, ma è soprattutto il talento ad essere diverso. Il nonno è stato tra i migliori difensori della sua epoca, il padre tra i migliori di sempre. Pensandoci bene è già un miracolo che il nipote sia arrivato in serie A e abbia pure messo a segno 3 gol.

Alto