Daniel Maldini al Monza in prestito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,230
Reaction score
28,163
Sky: Daniel Maldini al Monza in prestito dal.Mils..fino a fine stagione
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,883
Reaction score
10,668
il Gallo sempre pronto ai prestiti

quindi l'Empoli lo ha bocciato, aveva pure diritto di riscatto se non erro
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Sky: Daniel Maldini al Monza in prestito dal.Mils..fino a fine stagione
Purtroppo ha fallito anche in piazze minori, come Spezia prima ed Empoli poi. Se non giochi manco in piccole cittadine, non puoi reggere in una piazza grande come quella di Milano. Suo papà Paolo era tutta altra cosa, anzi non c'è paragone. Mezza delusione Daniel, certo non mi aspettavo certamente il fenomeno fatto in casa.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,815
Reaction score
1,683
Due/tre anni fa qualcuno qui lo aveva definito il miglior talento italiano della nuova generazione.
Per me è sempre stato poca roba, e non è migliorato di una virgola, anzi. Al Monza farà quel che ha fatto a Empoli.
Io non credo nemmeno che sia scarso più di tanto. L'impressione che mi ha sempre dato però è quella di essere troppo "signorino", uno che non ha nessun tipo di fame.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Purtroppo ha fallito anche in piazze minori, come Spezia prima ed Empoli poi. Se non giochi manco in piccole cittadine, non puoi reggere in una piazza grande come quella di Milano. Suo papà Paolo era tutta altra cosa, anzi non c'è paragone. Mezza delusione Daniel, certo non mi aspettavo certamente il fenomeno fatto in casa.
A spezia l'ho seguito e non ha giocato per gli infortuni, ma in campo è sempre stato tra i migliori
 
Alto
head>