Daniel Maldini al Monza in prestito

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Si chiamasse Brescianini, Zanellato, Haidara, Olzer ecc. sarebbe da un pezzo in B/C e non ne staremmo parlando.

Lo dicevo anni fa e lo dico a maggior ragione oggi. Oggi va per i 23 anni, non ne ha più 17/18.
Ha dimostrato il nulla cosmico.
esatto, senza quel cognome, il milan se ne sarebbe già liberato da un bel pezzo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,825
La sensazione è che farà la fine del fratello, però almeno si è tolto la soddisfazione dello scudetto.
Va a fare compagnia a "manonpotevamotenereColombo!?" (che ha segnato in una sola partita....) e penso combineranno poco o nulla insieme.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
La sensazione è che farà la fine del fratello, però almeno si è tolto la soddisfazione dello scudetto.
Va a fare compagnia a "manonpotevamotenereColombo!?" (che ha segnato in una sola partita....) e penso combineranno poco o nulla insieme.

con la differenza che Christian e' ancora piu' scarso pero', Daniel ha il talento ma non e' completo per giocare in Serie A. Almeno non ora. Forse avrebbe bisogno di piu' umilta' e concentrarsi piu' sul lavoro e sacrificio. Faccio l'esempio di Daniele Conti, figlio di Bruno Conti. Onesta carriera in Serie A, praticamente bandiera del Cagliari. Il ruolo sicuramente non lo aiuta, centrocampista offensivo/trequartista. Per riuscire in quel ruolo devi essere ancora piu' bravo.. fosse stato un incontrista/mediano sarebbe stato piu' facile. Uno nel suo ruolo deve dare il 200% per sfondare. Io spero ce la faccia e riesca a fare la sua onesta carriera in Serie A
 
Alto
head>