Daniel al bivio: resta o via in prestito?

numero 3

Member
Reaction score
2,159
Una buona soluzione potrebbe essere una esperienza all'estero, il campionato a lui più adatto a occhio mi sembra quello portoghese, tecnico ma lento o quello francese ( a me ricorda un pò Paqueta') ma deve essere un team di medio alto livello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Secondo me deve cambiare ruolo

Magari è la tanta desiderata ala DX.

Ma no, troppo lento.

Allora trequartista.

Nemmeno, non sembra avere la creatività geniale e le movenze.

Visto che c'ha un po' di fisico potrebbe provare a riciclarsi mezzala o roba del genere. Mah, non lo so, guarda.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Magari è la tanta desiderata ala DX.

Ma no, troppo lento.

Allora trequartista.

Nemmeno, non sembra avere la creatività geniale e le movenze.

Visto che c'ha un po' di fisico potrebbe provare a riciclarsi mezzala o roba del genere. Mah, non lo so, guarda.

Da terzino

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato da da calciomercato.com
Daniel Maldini è al bivio: restare al Milan e rientrare nelle rotazioni (Utile anche per le liste UEFA) oppure via in prestito per giocare? La Spal potrebbe tornare alla carica così come club di A e B
Dare in prestito subito, mi ricordo ancora l'estate scorsa quando si diceva che avrebbe avuto più spazio nelle rotazioni, alla fine ha giocato mezza partita

Reaction score
36,883
Come riportato da da calciomercato.com
Daniel Maldini è al bivio: restare al Milan e rientrare nelle rotazioni (Utile anche per le liste UEFA) oppure via in prestito per giocare? La Spal potrebbe tornare alla carica così come club di A e B
Sottotraccia è passata una dichiarazione di Maldini sul figlio durante i festeggiamenti: lo spogliatoio e il gruppo non perdonano .
Gli altri ti accettano solo se ci puoi e sai stare.

Tradotto: il figlio il Milan lo merita e tutti i compagni lo riconoscono come bravo.

Vediamo cosa succede nei prossimi mesi.
Vediamo se fiorisce da noi o altrove.

Io grandissime doti ancora non le ho viste ma è pur vero che ha avuto pochi spazi e poche possibilità.
Per me deve giocare una stagione altrove.

Reaction score
21,145
Non capisco questa fissazione del "i Maldini non devono andare via in prestito"
Ma io lo manderei via proprio a forza,questo ragazzo si deve fare le ossa e smetterla di fare la muffa in panchina.

E' 2 anni che guarda i suoi compagni giocare a calcio,ora è arrivato il momento di far vedere cosa ha imparato.
Lontano dal Milan dato che è ancora troppo acerbo e deve avere l'opportunità di giocare con continuità.
Poi non importa se in una Cremonese o in una Salernitana,o direttamente in qualche squadra di serie B

Alto