Dani Olmo, Milan in pole con il Borussia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,121
Come riportato da TMW il Milan non ha abbandonato la pista Dani Olmo, centrocampista della Dinamo Zagabria che i rossoneri seguono da tanti mesi.
Anzi, attualmente il Milan risulta in pole position per acquistarlo. E' duello testa a testa con il Borussia Dortmund.
Il Real è uscito dalla corsa perchè non può garantire al giocatore il posto da titolare che desidera.

Reaction score
660
Come riportato da TMW il Milan non ha abbandonato la pista Dani Olmo, centrocampista della Dinamo Zagabria che i rossoneri seguono da tanti mesi.
Anzi, attualmente il Milan risulta in pole position per acquistarlo. E' duello testa a testa con il Borussia Dortmund.
Il Real è uscito dalla corsa perchè non può garantire al giocatore il posto da titolare che desidera.

Per me è un buon acquisto, è che andava preso l'anno scorso quando costava neanche 10 milioni

Reaction score
660
Domanda: E meglio di Paquetá come trequartista? E meglio di Calhanoglu come attaccante esterno?

Io come esterno l'ho visto bene, metti che è un 98' e se lo paghi anche 20 milioni è tutto guadagnato. Non ti so dire se è meglio di paquetà come trequartista perchè paquetà trequartista non l'ho mai visto giocare :asd: . Comunque parliamoci chiaro, come esterno anche Borini è meglio di Chalanoglu...

Reaction score
2,463

Costi non eccessivi, giovanissimo, buon passo, ottima tecnica e duttile. Questi sono i colpi che ci vogliono.

1972

New member
Reaction score
5
e come mai gioca in un campionato anacronistico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto