Damiani:”Maximin non è da Milan”.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Si ma ancora co sta storia del "da Milan"? Perché invece gli esterni attuali sarebbero da Milan?
Suso-Catillejo-Borini-Calhanoglu tutti insieme non fanno mezzo Donadoni

Concordo, oramai è un affermaizone anacronistica.

" Da Milan di una volta " sarebbe corretto dire.

odasensei

New member
Reaction score
5
Con Gervinho al posto del turco o di Suso a quest'ora ci giocavamo il secondo posto col Napoli.

Probabile, ma saremmo stati sempre una squadra mediocre
L'anno prossimo dobbiamo essere una buona/ottima squadra, per cui non possiamo permetterci di avere gente come Gervinho o Maximin come titolari

koti

Senior Member
Reaction score
312
Oscar Damiani dà consigli per gli acquisti al Milan. Ecco le dichiarazioni al Corsera:”A mio avviso non è da Milan, non sposta gli equilibri e non gioca con la squadra. È veloce ma non è adatto al campionato italiano. Al Nizza è più forte Cyprien, un centrocampista che costa molto meno. Un talento da consigliare? Florian Thauvin del Marsiglia. Sarebbe perfetto al posto di Suso: fa gol, dribbla ma servono 35-40 milioni".

Ricordo che ai tempi era l'unico a dire che Kondogbia non è niente di che, mentre tutti gli altri parlavano di nuovo Pogba.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ricordo che ai tempi era l'unico a dire che Kondogbia non è niente di che, mentre tutti gli altri parlavano di nuovo Pogba.

Io invece ricordo un terrificante "Gomez (il centravanti tedesco) è molto più forte di Dzeko" quando su sky gli chiesero del bosniaco che pareva molto vicino al Milan.
La verità è che nessuno ha la bacchetta magica , tantomeno Damiani.

Reaction score
36,343
Oscar Damiani dà consigli per gli acquisti al Milan. Ecco le dichiarazioni al Corsera:”A mio avviso non è da Milan, non sposta gli equilibri e non gioca con la squadra. È veloce ma non è adatto al campionato italiano. Al Nizza è più forte Cyprien, un centrocampista che costa molto meno. Un talento da consigliare? Florian Thauvin del Marsiglia. Sarebbe perfetto al posto di Suso: fa gol, dribbla ma servono 35-40 milioni".

Lo penso anche io da sempre e lo dico da sempre : troppo ignorante.
Servono giocatori calcisticamente più evoluti e più pronti.
Basta coi niang della situazione.
L'esterno moderno deve saper fare il gioco normale e deve saper fare la differenza quando il gioco lo richiede.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Mi auguro che non abbia ragione.Di gente alla "balotelli" bisogna stare alla larga.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Mi tocca concordare.

Lo prendiamo ed è la prima alternativa sugli esterni? Va benissimo,ma non ci punterei un centesimo bucato come titolare.

Sopratutto quando sul mercato con uno sforzo in più puoi andare a prendere Pepé o Neres e la differenza mi sembra sotto gli occhi di tutti. Ma anche un esubero come Malcom andrebbe benissimo.

Alto