Damascelli:"La Juve ha preso Pobga, ma ha pancia piena".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,609
Il giornalista Tony Damascelli a Radio Radio:"Continuo a ricevere voci da Torino, non dalla Juventus, che dicono che hanno già preso Pogba. Questo vorrebbe dire che qualche altro giocatore andrebbe via. Il suo ritorno implicherebbe l’addio di Dybala, che ha la sua stessa età: i soldi investiti nel francese sarebbero gli stessi che servirebbero per il rinnovo dell’argentino. Io non sono favorevole: Pogba ha la pancia piena, è incostante, cambia look ogni due per tre. Gioca come un pedone che sta lì a guardare”.

Reaction score
3,764
Eccoli la, questi prossimo anno ritornano già a vincere il campionato come se niente fosse. Sempre se alla fien non riescono a fare il miracolo già quest'anno, non mi meraviglio di niente con il sedere che hanno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Eccoli la, questi prossimo anno ritornano già a vincere il campionato come se niente fosse. Sempre se alla fien non riescono a fare il miracolo già quest'anno, non mi meraviglio di niente con il sedere che hanno.
Pogba non è più quello che ricordavi fosse a Torino anni fa...

Comunque sono voci e comunque:

-Noi prendiamo Botman, Kamara e qui dentro "Ehh non sono un granché!"
-Inter prende Bremer, qui dentro: "Ehhh a loro quelli forti!" mentre quando era accostato a noi era "Quelli del Torino non mi fido, meglio Botman!"
-Juventus prende Pogba "Eh vincono scudetto!"

Non possiamo prendere tutti i giocatori del mondo e nonostante "eeeh a loro i forti a noi i Tonali, i Bannacess, i Kakulu!" stiamo lottando per lo scudetto come non avveniva dal 2012.

Reaction score
10,790
Pogba non è più quello che ricordavi fosse a Torino anni fa...
Premesso che le motivazioni e l'ambiente fanno tanto nel rendimento di un giocatore,il Pogba nullo attuale sposta comunque un mare di punti nel nostro campionato.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Premesso che le motivazioni e l'ambiente fanno tanto nel rendimento di un giocatore,il Pogba nullo attuale sposta comunque un mare di punti nel nostro campionato.
Si ma qui dentro se prendiamo Bremer e non Botman quello forte e Botman, se prendiamo Botman e non Bremer quello forte è Bremer.. :asd:

E comunque alla Juventus non fa differenza prendere i giocatori, alla fine quello che manca glie li danno gli arbitri :)

Reaction score
591
La juve può anche prendere Pogba ma non è questo tipo di acquisti che la sistemeranno. Tonali oggi è molto meglio.

malos

Senior Member
Reaction score
4,336
A Pogba sono bastati pochi minuti per buttarci fuori dall'EL. Se vuole questo è ancora un top basta che abbia voglia. Soprattutto in Italia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,037
Il giornalista Tony Damascelli a Radio Radio:"Continuo a ricevere voci da Torino, non dalla Juventus, che dicono che hanno già preso Pogba. Questo vorrebbe dire che qualche altro giocatore andrebbe via. Il suo ritorno implicherebbe l’addio di Dybala, che ha la sua stessa età: i soldi investiti nel francese sarebbero gli stessi che servirebbero per il rinnovo dell’argentino. Io non sono favorevole: Pogba ha la pancia piena, è incostante, cambia look ogni due per tre. Gioca come un pedone che sta lì a guardare”.
Il Pogba di Manchester è un bel bidone.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Non so come possano pagargli lo stipendio più che il cartellino. Sono ad oggi 18 milioni di euro e non credo si accontenti di meno..affari loro

Alto