Dalot Day: oggi visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048
Sono sempre più sicuro che la CL rimarrà un miraggio anche quest'anno, abbiamo lacune nell'11 iniziale che non sono state colmate e anche molte delle riserve sono grosse incognite. Se veramente avessimo voluto fare all-in sul quarto posto avremmo fatto di tutto per prendere Chiesa o un altro esterno destro forte, ma a quanto pare si sono messi l'anima in pace e per i prossimi 2-3 anni puntano a far crescere i giovani e sistemare il bilancio. Scelta loro, ma sappiano che i prossimi anni non sarà certo più facile di quest'anno, anzi Napoli e Atalanta cresceranno ancora con i soldi della Champions.

Disamina corretta con cui concordo al 100% questa è la realtà purtroppo suffragata dai fatti ; detto questo secondo il mio parere, ne sono tutti responsabili ovviamente con vari gradi di "colpe"; chi non si è voluto rendere complice dello scempio se ne é andato semplicemente.... vedi Boban

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dunque.

Io il ragazzo non lo conosco molto bene e ho letto pareri discordanti.

Dall'unica fonte di informazioni soggettiva che ho, cioè i soliti video, non mi ha granché impressionato. Sono rimasto più impressionato dai video di Saelemaekers.

A parte che è portoghese, e a me i portoghesi danno sempre la sensazione di leggerezza e poca incisività, non vedo grandi interventi difensivi, non è un marcantonio e quando offende mi sembra un Garrincha meno dotato, fa sempre la solita finta. Comunque non è proprio scarso, l'importante è che abbiamo un difensore in più e potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Quindi il risultato finale non è negativo, tenuto conto che è in prestito.

Ma secondo me ci voleva altro per fare uno step decisivo nel reparto arretrato, ho già scritto varie volte che Tomiyasu era perfetto ed abbiamo perso una grande occasione. Secondo me non lo ricompri più quello, io lo vedo destinato a diventare un top.

Speriamo bene. Benvenuto e in bocca al lupo a Dalot.

<OT>

Io la vedo dura per la CL se continuaimo con questi mercati da osceni cialtroni, a mendicare prestiti. Abbiamo liberato risorse con le cessioni e la EL, ma 'ndo' vanno a rifinire questi soldi? Nel portafoglio personale di qualcuno?

Se qui qualcuno non si dà una regolata è necessario prendere elicotteri, armamento, un CD di Wagner e dirigersi verso Casa Milan, così buttiamo giù quell'obbrobrio architettonico. Non è possibile fare i mendicanti dopo cotanta tracotanza, sono passati anni e ancora andiamo a supplicare squadrette per farci dare i giocatori a prestito, noi che fino a poco fa eravamo il club più titolato al mondo. Dopo quanto si è visto, con la squadra che ha acquisito un momento meccanico significativo ed abbiamo finalmente una dirigenza operativa decente e Ibrahimovic, va incentivata la crescita.

Adesso basta con queste meschinità da mafiosi navigati, che Elliott si levi di torno e ci lasci in pace, lui e i demoni dietro le quinte.

Ultima chiamata, stiamo per perdere l'ultimo treno disponibile per la rinascita.

</OT>

Come non concordare con quanto da te detto, specie sullo strozzino?

Ma per quanto riguarda l’ultima frase, non temere: rinasceremo. Partite come quelle dell’altra sera sono un chiaro messaggio dei nostri numi tutelari o chiamali come ti pare. ;)

Come a Belgrado, nella nebbia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,529
Sky: Dalot partito da Manchester. Visite tra oggi e domani. Poi la firma.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dunque.

Io il ragazzo non lo conosco molto bene e ho letto pareri discordanti.

Dall'unica fonte di informazioni soggettiva che ho, cioè i soliti video, non mi ha granché impressionato. Sono rimasto più impressionato dai video di Saelemaekers.

A parte che è portoghese, e a me i portoghesi danno sempre la sensazione di leggerezza e poca incisività, non vedo grandi interventi difensivi, non è un marcantonio e quando offende mi sembra un Garrincha meno dotato, fa sempre la solita finta. Comunque non è proprio scarso, l'importante è che abbiamo un difensore in più e potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Quindi il risultato finale non è negativo, tenuto conto che è in prestito.

Ma secondo me ci voleva altro per fare uno step decisivo nel reparto arretrato, ho già scritto varie volte che Tomiyasu era perfetto ed abbiamo perso una grande occasione. Secondo me non lo ricompri più quello, io lo vedo destinato a diventare un top.

Speriamo bene. Benvenuto e in bocca al lupo a Dalot.

<OT>

Io la vedo dura per la CL se continuaimo con questi mercati da osceni cialtroni, a mendicare prestiti. Abbiamo liberato risorse con le cessioni e la EL, ma 'ndo' vanno a rifinire questi soldi? Nel portafoglio personale di qualcuno?

Se qui qualcuno non si dà una regolata è necessario prendere elicotteri, armamento, un CD di Wagner e dirigersi verso Casa Milan, così buttiamo giù quell'obbrobrio architettonico. Non è possibile fare i mendicanti dopo cotanta tracotanza, sono passati anni e ancora andiamo a supplicare squadrette per farci dare i giocatori a prestito, noi che fino a poco fa eravamo il club più titolato al mondo. Dopo quanto si è visto, con la squadra che ha acquisito un momento meccanico significativo ed abbiamo finalmente una dirigenza operativa decente e Ibrahimovic, va incentivata la crescita.

Adesso basta con queste meschinità da mafiosi navigati, che Elliott si levi di torno e ci lasci in pace, lui e i demoni dietro le quinte.

Ultima chiamata, stiamo per perdere l'ultimo treno disponibile per la rinascita.

</OT>

Il treno che dovevamo prendere era quello con Gattuso allenatore:C'era stato un Harakiri nella parte alta della classifica e dovevamo approfittarne ma così non è stato...
Io vedo un Milan migliorato qualitativamente ma che non ha accorciato il gap con le altre(Roma e Atalanta).Non siamo da quarto posto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048
Il treno che dovevamo prendere era quello con Gattuso allenatore:C'era stato un Harakiri nella parte alta della classifica e dovevamo approfittarne ma così non è stato...
Io vedo un Milan migliorato qualitativamente ma che non ha accorciato il gap con le altre(Roma e Atalanta).Non siamo da quarto posto

Nel pieno rispetto della tua opinione, ma il miglioramento si può definire tale se da competere per il 5-6 posto diventi competitivo per il 4! Anche secondo me se restiamo così non siamo da 4 posto quindi anche ci fosse un miglioramento sarebbe del tutto fittizio....

Reaction score
3,676
Oggi è il Dalot Day, come ampiamente riportato in precedenza. Il portoghese sarà a Milano nelle prossime ore. Effettuerà visite, idoneità sportiva e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno.

Sky: Dalot partito da Manchester. Visite tra oggi e domani. Poi la firma.

Non lo conosco, ma il secondo giovane in prestito secco mi lascia un po l'amaro in bocca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto