Oggi è il Dalot Day, come ampiamente riportato in precedenza. Il portoghese sarà a Milano nelle prossime ore. Effettuerà visite, idoneità sportiva e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno.
Dunque.
Io il ragazzo non lo conosco molto bene e ho letto pareri discordanti.
Dall'unica fonte di informazioni soggettiva che ho, cioè i soliti video, non mi ha granché impressionato. Sono rimasto più impressionato dai video di Saelemaekers.
A parte che è portoghese, e a me i portoghesi danno sempre la sensazione di leggerezza e poca incisività, non vedo grandi interventi difensivi, non è un marcantonio e quando offende mi sembra un Garrincha meno dotato, fa sempre la solita finta. Comunque non è proprio scarso, l'importante è che abbiamo un difensore in più e potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Quindi il risultato finale non è negativo, tenuto conto che è in prestito.
Ma secondo me ci voleva altro per fare uno step decisivo nel reparto arretrato, ho già scritto varie volte che Tomiyasu era perfetto ed abbiamo perso una grande occasione. Secondo me non lo ricompri più quello, io lo vedo destinato a diventare un top.
Speriamo bene. Benvenuto e in bocca al lupo a Dalot.
<OT>
Io la vedo dura per la CL se continuaimo con questi mercati da osceni cialtroni, a mendicare prestiti. Abbiamo liberato risorse con le cessioni e la EL, ma 'ndo' vanno a rifinire questi soldi? Nel portafoglio personale di qualcuno?
Se qui qualcuno non si dà una regolata è necessario prendere elicotteri, armamento, un CD di Wagner e dirigersi verso Casa Milan, così buttiamo giù quell'obbrobrio architettonico. Non è possibile fare i mendicanti dopo cotanta tracotanza, sono passati anni e ancora andiamo a supplicare squadrette per farci dare i giocatori a prestito, noi che fino a poco fa eravamo il club più titolato al mondo. Dopo quanto si è visto, con la squadra che ha acquisito un momento meccanico significativo ed abbiamo finalmente una dirigenza operativa decente e Ibrahimovic, va incentivata la crescita.
Adesso basta con queste meschinità da mafiosi navigati, che Elliott si levi di torno e ci lasci in pace, lui e i demoni dietro le quinte.
Ultima chiamata, stiamo per perdere l'ultimo treno disponibile per la rinascita.
</OT>