Peggio che peggio!! Perchè così non solo quell'ebete di Pioli manda un giocatore fuori ruolo! Ne manda 2!!! Diaz e Krunic!
Io non ce l'ho con Krunic, perchè se lo mettesse in mediana mi farebbe molto meno male, ma vedere infangato l'attacco con un centrocampista che di suo è scarso nel suo ruolo, mi fa davvero prudere le mani.
Perchè poi dovrebbe giocare sto ***** invece che Hauge sulla SUA fascia e Diaz sulla sua trequarti!?
E' una mossa da anticalcio. Da poveracci! Da maledetti!
Beh dovresti chiedertelo tu il perchè, io una mia idea me la sono fatta.
Krunic non è la causa dei mali ma una toppa sui mali.
Mi spiego meglio : dopo due-tre esibizioni pioli ha capito che diaz è molto forte ma non può giocare in mezzo da sotto punta.
O forse sarebbe il caso di dire che non se lo fida.
Diaz è forte quando in mezzo al campo ci arriva coi tempi giusti ma non quando ci staziona.
Il ragazzo ha corsa e senza palla ripiega pure abbastanza ma nei duelli fisici nel traffico soffre.
Pioli quindo lo utilizza come regista di fascia col compito senza palla di scivolare in mezzo(più o meno come faceva isco nel 4-4-2) di zidane.
Krunic messo centrale di centrocampo serve per donare equilibrio in questi interscambi di posizione visto che il bosniaco ha fisico, corsa e propensione al gioco senza palla.
Tu la vedi o bianca o nera ma nel calcio vi sono mille sfumature.
Krunic oggi serve a diaz e viceversa.
Il milan forse non può permettersi ibra centravanti, diaz trequartista e hauge largo in fascia.
Non sottovalutare mai mai mai il lavoro senza palla che fa calha.
Nel calcio ci sono due partite : una è quando la palla ce l'hai tu, e quella partita la vedono tutti, e due quando la palla ce l'hanno gli altri , e questa la vede solo chi ha occhio attento.
Anche una postura quando affronti un avversario fa la differenza o mezzo metro dentro al campo anzichè all'esterno.
Sei rimasto il solo contro pioli.
Credo dovresti fare un passo indietro perchè alla leadership di ibra crediamo tutti ma qua c'è un allenatore che sta facendo ricredere tutti.
Ripeto : sei rimasto solo tu.
Un uomo solo al fronte della critica.