Per me hanno solo avuto paura per le proteste e il disinnamoramento generale.
Uno stadio che porta 75 mila spettatori non può 'ammirare' un centravanti mediano, un terzino preso dalla strada e una banda di ragazzini che se la fa addosso.
Hanno semplicemente preso gente da milan.
Ammissione di colpa?
Forse, o forse stanno solo scoprendo ora cosa è il milanismo e lo scopriranno a loro spese.
Che sia gente da Milan non lo sappiamo ancora.
Io ricordo che questi si sono presentati facendo per tre mesi la corte a CDK, anche un Manenti qualsiasi quando si presenta cerca di farlo in modo un filino più ambizioso. Poi hanno scaricato Paolo Maldini poco dopo, ed infine venduto un simbolo del Milanismo come Tonali (lasciamo perdere le porcherie che ha fatto, noi non ne sapevamo nulla).
A questi che vuoi che gli frega dell'amore o del tifo? Hanno semplicemente paura di non rientrare in Champions e perdere altri soldi. Perché di investimenti non ne hanno fatti, semplicemente hanno riciclato i soldi di prima.
Poi a me dare patenti di tifo non interessa, non riesco a dire a qualcuno come vivere la sua passione, ma qui sanno anche loro che qual'ora dovesse finire male questa stagione, e la prossima anche, basterà beccare una mezza stagione per far ritornare l'entusiasmo alla gente: vivono di rendita dal 4 anni eh.
Non é che se ci riesce la Lazio, il Bologna, la FIorentina e la Roma che hanno tutti fatturati molto inferiori ai nostri anche senza Champions, allora noi siamo destinati a restare sempre mediocri. Semplicemente quei soldi persi per loro sono una disgrazia.