Dalla Turchia: Gomez vicino al Fenerbahce

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Su milan news ho letto (secondo la fonte sporx.com) che anche Gomez sarebbe un prestito con opzione sull'acquisto...

Reaction score
574
O reputano che abbia bisogno di giocare con continuità o hanno bisogno di fare plusvalenza, non vedo il senso di cedere in prestito l'unico giovane dei tre di riserva tenendosi a questo punto Paletta dopo avergli palesato che non è gradito, che parta anche lui con un altro difensore in entrata mi sembra improbabile a meno di occasioni come Roncaglia che non ha dimostrato di essere meglio di Gomez

Reaction score
581
O reputano che abbia bisogno di giocare con continuità o hanno bisogno di fare plusvalenza, non vedo il senso di cedere in prestito l'unico giovane dei tre di riserva tenendosi a questo punto Paletta dopo avergli palesato che non è gradito, che parta anche lui con un altro difensore in entrata mi sembra improbabile a meno di occasioni come Roncaglia che non ha dimostrato di essere meglio di Gomez

Concordo, questa storia dei tutti cessi....mamma mia....è un buon giocatore che come riserva può starci, se ti danno 10 milioni puoi anche cederlo, ma siamo a metà agosto e già alla rosa mancano diversi pezzi, se poi iniziamo a cedere Gomez, Antonelli (che quello di come prima riserva è abbastanza scarso), quanti giocatori dobbiamo far arrivare? E quanto disagio darà la inserimento di tutti questi nuovi? Mi pare che avvicinandosi la chiusura del mercato, stiamo entrando un po' in confusione

Reaction score
818
Viaaaaaaa! Prendere il malloppo e scappare!

Per chi dice che è un buon giocatore, come mai un 23enne viene cercato solo da quella discarica a cielo aperto che è il campionato turco?
Se lo cercasse un club più serio potrei anche farmi venire dei dubbi, ma qui si parla del campionato dove la facevano da padrone Uallarito e Felipe Melo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportano i media turchi (e la Gazzetta), pare che ci sia una trattativa in fase avanzata per Gomez al Fenerbache, operazione da circa 10 milioni e Gomez che andrebbe a sostituire Kjaer.

Eviterei, la panchina diventerebbe troppo corta visto che Romagnoli e Musacchio sono soggetti a piccoli infortuni ed avremo 3 competizioni.

Viaaaaaaa! Prendere il malloppo e scappare!

Per chi dice che è un buon giocatore, come mai un 23enne viene cercato solo da quella discarica a cielo aperto che è il campionato turco?
Se lo cercasse un club più serio potrei anche farmi venire dei dubbi, ma qui si parla del campionato dove la facevano da padrone Uallarito e Felipe Melo.

Probabilmente non diventerà un fuoriclasse, ma mi puoi elencare i 23enni difensori centrali che sono titolari inamovibili nei club di vertice?
Di Nesta ne nasce uno ogni 20 anni purtroppo.

Reaction score
818
Eviterei, la panchina diventerebbe troppo corta visto che Romagnoli e Musacchio sono soggetti a piccoli infortuni ed avremo 3 competizioni.

Probabilmente non diventerà un fuoriclasse, ma mi puoi elencare i 23enni difensori centrali che sono titolari inamovibili nei club di vertice?
Di Nesta ne nasce uno ogni 20 anni purtroppo.

Solo in Italia attualmente:
Italiani: Romagnoli, Caldara (Atalanta in Europa League) e Rugani (non titolarissimo ma prima riserva della finalista di champions)
Skriniar (incognita totale, può anche essere un brocco ma comunque titolare).
Wallace.

De Vrij, Manolas e Koulibaly sono più vecchietti (26 anni mi pare) ma sono titolari già da diversi anni, 3 anni fa erano di gran lunga più avanti dell'attuale Gomez.
Solo fra i titolari delle squadre della parte alta della classifica, se ci metti tutti gli Under 23 solo in serie A ne trovi minimo 10 migliori di Gomez è più promettenti.
Non serve un Gomez in panchina, non è un giovane di prospettiva, è solo uno scarsone non ancora bollato come tale solo grazie alla giovane età, giocatore che scomparirà nel nulla dei campionati minori come mille altri prima di lui.

Reaction score
2,284
secondo me è un giocatore che ha un buon potenziale nella difesa a 3 con vicino bonucci e romagnoli (musacchio). a 4 invece non lo vedo benissimo.

Alto