Dalla Spagna: Leonardo, idea Rijkaard.

Reaction score
574
Come riporta Fox Sport, che raccoglie indiscrezioni dalla Spagna, Leonardo starebbe pensando a un altro grande ritorno in casa rossonera, per un posto in dirigenza: Frank Rijkaard.

Rijkaard accetterebbe molto volentieri il ritorno in rossonero. Sarebbe orientato a una delega agli affari tecnici e la supervisione del lavoro di Gattuso, la voce che unisce Leonardo allo spogliatoio.

L'olandese era già nei piani di Leonardo fin dai tempi del PSG.

In pratica la posizione di Abbiati più o meno, un abisso per persona e capacità nel caso

Reaction score
574
Mi va bene gente che credo (posso sbagliare) essere competente. I milanisti mi piacciono, ad esempio mi piace molto Gattuso e maimlomsostituirei con il Gobbo Conte.

Leonardo come DT mi va bene, ma che faccianil collegamento e lasci la ricerca dei giocatori e le trattative a chi ne sa qualcosa. Lui é un dilettante, sprovveduto e pericoloso. Ci sta bruciando la stagione.

Ma chi, Mirabelli?

#vedovellemirabili :D

Reaction score
2,285
Hai detto tutto!
Rijkaard sarebbe un grande colpo...al pari di quello di Maldini, secondo me. E non è detto che non sia proprio Paolino il prossimo.
Torneremo...non so perché ma inizio seriamente a pensarlo...non oggi, magari nemmeno domani o dopodomani...ma entro 3 stagioni mi gioco il Milan almeno in semifinale CL

io metterei la firma a entro tre stagioni qualificato per la champions league. spero che il tuo ottimismo abbia ragione.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526
Come riporta Fox Sport, che raccoglie indiscrezioni dalla Spagna, Leonardo starebbe pensando a un altro grande ritorno in casa rossonera, per un posto in dirigenza: Frank Rijkaard.

Rijkaard accetterebbe molto volentieri il ritorno in rossonero. Sarebbe orientato a una delega agli affari tecnici e la supervisione del lavoro di Gattuso, la voce che unisce Leonardo allo spogliatoio.

Si poi l'eventualità di trovarcelo in panchina a stagione in corso non sarebbe neanche quotata.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,123

Grande uomo Frank. Magari.

Un grandissimo allenatore, il vero artefice e colui che ha dato l'impronta e la filosofia di gioco del Barcellona dell'ultima generazione, altro che Guardiola (che comunque rispetto). Non capirò mai perché ha scelto di ritirarsi così presto.

Però a quel punto, non so se concordi, è inutile che lo metti in questa specie di ruolo da badante di Gattuso, gli offri la panchina e basta.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Anche io vorrei uno come Frank in società perche sarebbe molto importante nel area tecnica, detto questo Rino non ha bisogno di nessuna supervisione.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Un grandissimo allenatore, il vero artefice e colui che ha dato l'impronta e la filosofia di gioco del Barcellona dell'ultima generazione, altro che Guardiola (che comunque rispetto). Non capirò mai perché ha scelto di ritirarsi così presto.

Però a quel punto, non so se concordi, è inutile che lo metti in questa specie di ruolo da badante di Gattuso, gli offri la panchina e basta.
Premesso che ad un eventuale ritorno del Cigno Nero mi metterei a piangere come Crudeli con Berlusconi :)

Ma veramente lo rivogliamo al Milan per vedergli fare la badante a Gattuso?...io personlmente NO
Se torna lo deve fare per mettere a disposizione la sua competenza per questioni ben più importanti...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Premesso che ad un eventuale ritorno del Cigno Nero mi metterei a piangere come Crudeli con Berlusconi :)

Ma veramente lo rivogliamo al Milan per vedergli fare la badante a Gattuso?...io personlmente NO
Se torna lo deve fare per mettere a disposizione la sua competenza per questioni ben più importanti...
La bellissima foto del tuo avatar rappresenta una delle vette più alte della fan experience (per usare una espressione elliottiana) rossonera di ogni tempo. Credo che per tutti i tifosi più anziani l'eventuale arrivo di Rijkaard a Milanello rappresenterà un momento di reale commozione, per i ricordi di un passato indimenticabile. E sarà il momento di alzare orgogliosi i nostri vessilli. :ultra:

Alto