Dalla Spagna: Leonardo, idea Rijkaard.

Pampu7

Member
Reaction score
14
A barcellona si ricordano solo di guardiola ma quel ciclo l'ha iniziato lui

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Ma é Leonardo che deve fare da tramite tra l’AD e il tecnico...

Che facciamo l’assistente dell’assistente?

Sembrabo un paio di miei clenti.... per fare un lavoro di una persona sono in 5, ognuno con 1-2 assistenti...

Poi.... Rijkjaard.... il piú scionchio della compagnia...

Leonardo è il responsabile totale dell'area tecnica. l'Ad si occuperà solo delle questioni finanziarie

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A barcellona si ricordano solo di guardiola ma quel ciclo l'ha iniziato lui
Già. La squadra campione d'Europa del 2006. Giocatore fantastico, uomo buono ed antidivo, allenatore eccellente. Un uomo di calcio come pochi, intelligente ed esperto. Fosse vero, colpo da novanta di Leonardo. :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma é Leonardo che deve fare da tramite tra l’AD e il tecnico...

Che facciamo l’assistente dell’assistente?

Sembrabo un paio di miei clenti.... per fare un lavoro di una persona sono in 5, ognuno con 1-2 assistenti...

Poi.... Rijkjaard.... il piú scionchio della compagnia...

Una sola persona non può gestire tutta la parte sportiva del Milan, e ieri Leonardo lo ha fatto capire ampiamente. Ha bisogno di qualcuno competente che gli dia una mano. Magari Frank, persona intelligente e di grande spessore.
Ti andavano bene l'ingresso di decine di interisti e adesso storci il naso per un ex-rossonero competente?

Il mondo è strano Beppe....semicit.

Reaction score
2,436
Una sola persona non può gestire tutta la parte sportiva del Milan, e ieri Leonardo lo ha fatto capire ampiamente. Ha bisogno di qualcuno competente che gli dia una mano. Magari Frank, persona intelligente e di grande spessore.
Ti andavano bene l'ingresso di decine di interisti e adesso storci il naso per un ex-rossonero competente?

Il mondo è strano Beppe....semicit.

Mi va bene gente che credo (posso sbagliare) essere competente. I milanisti mi piacciono, ad esempio mi piace molto Gattuso e maimlomsostituirei con il Gobbo Conte.

Leonardo come DT mi va bene, ma che faccianil collegamento e lasci la ricerca dei giocatori e le trattative a chi ne sa qualcosa. Lui é un dilettante, sprovveduto e pericoloso. Ci sta bruciando la stagione.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi va bene gente che credo (posso sbagliare) essere competente. I milanisti mi piacciono, ad esempio mi piace molto Gattuso e maimlomsostituirei con il Gobbo Conte.

Leonardo come DT mi va bene, ma che faccianil collegamento e lasci la ricerca dei giocatori e le trattative a chi ne sa qualcosa. Lui é un dilettante, sprovveduto e pericoloso. Ci sta bruciando la stagione.

Leonardo è il direttore generale e responsabile dell'intera area tecnica. ;) stacce... mettiti il cuore in pace.
E comunque molto meglio Leo che mirabilia.
C'è un abisso tra i due e lo dicono tutti gli addetti ai lavori.
E' stato ufficializzato due giorni fa e ci sta bruciando la stagione :fuma:
chi ne ha spesi 230, e ci ha fatti arrivare 6, esclusi dall'europa,ad un passo dal fallimento, senza soldi in cassa, e con una rosa tutta da completare, è stato molto bravo e addirittura meritava la riconferma..

ribadisco....il mondo è strano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
"Supervisione del lavoro di Gattuso". Andiamo bene

L'hanno messa giù male scritta cosi...ma ogni squadra ha un dirigente che fa da tramite dal campo agli uffici.

E' impensabile che uno con il ruolo di Leonardo possa andare tutti i giorni a milanello agli allenamenti e confrontarsi con staff e giocatori.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Già. La squadra campione d'Europa del 2006. Giocatore fantastico, uomo buono ed antidivo, allenatore eccellente. Un uomo di calcio come pochi, intelligente ed esperto. Fosse vero, colpo da novanta di Leonardo. :)

Hai detto tutto!
Rijkaard sarebbe un grande colpo...al pari di quello di Maldini, secondo me. E non è detto che non sia proprio Paolino il prossimo.
Torneremo...non so perché ma inizio seriamente a pensarlo...non oggi, magari nemmeno domani o dopodomani...ma entro 3 stagioni mi gioco il Milan almeno in semifinale CL

Davidoff

Member
Reaction score
2,295
Se prendessimo in società anche Maldini e Rikkaard avremmo i dirigenti più forti dei giocatori, anche ora che sono cinquantenni :D

Alto