Dalla Polonia: Piatek al Milan al 95%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi Piatek é un altro Bacca mettiamocelo in testa noi nn abbiamo un gioco per il centravanti é un operazione folle.
Higuain va legato a Milanello fino a giugno se abbiamo mezza possibilità di arrivare quarti é per lui

Reaction score
448
Piatek per me e forte, ma senza un esterno fa fatica anche lui! Questo e.
Serve un esterno!!!

Reaction score
4,104
Boh, non mi convince troppo. Molti gol casuali e piu lo vedo piu noto un tocco abbastanza pesante. Contro le difese chiuse che affrontiamo la vedo dura.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Ragazzi Piatek é un altro Bacca mettiamocelo in testa noi nn abbiamo un gioco per il centravanti é un operazione folle.
Higuain va legato a Milanello fino a giugno se abbiamo mezza possibilità di arrivare quarti é per lui

se gioca contro voglia come gli ultimi mesi è come giocare in 10.

overlord

Member
Reaction score
337
Ormai il Milan è questo. E non per una mia opinione, ma per bocca pure di Scaroni.

vi state facendo un sacco di pippe su un'idea dell'autore dell'articolo come fosse verità assoluta o una dichiarazione del giocatore...boh
poi fosse anche vero che non sceglie il real potrebbe magari essere che lì saprebbe già di essere sicuramente una riserva? mi sembra che Benzema sia ancora il centravanti del real...

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tomasz Wlodarczyk, giornalista del principale quotidiano sportivo polacco Przeglad Sportowy, Piatek del Genoa sarà un giocatore del Milan al 95% nel corso della prossima settimana.
Sul giocatore c'è anche il Real Madrid ma Piatek ha paura di bruciarsi passando direttamente in un club così importante mentre al Milan gli sarebbe concesso più tempo ed opportunità per maturare in attesa della chiamata in futuro di un top club europeo.
Piatek farà molto bene. Mi aspetto un Bierhoff non uno Shevchenko sia chiaro ma ha voglia, fisico e testa. Farà almeno 12-13 gol anche nel ritorno.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
vi state facendo un sacco di pippe su un'idea dell'autore dell'articolo come fosse verità assoluta o una dichiarazione del giocatore...boh
poi fosse anche vero che non sceglie il real potrebbe magari essere che lì saprebbe già di essere sicuramente una riserva? mi sembra che Benzema sia ancora il centravanti del real...

Scaroni qualche mese fa ha già detto che il Milan nel prossimo futuro dovrà fare cessioni dolorose per sopravvivere, sperando nella comprensione dei milanisti.

Non le invento io queste cose...nemmeno l'autore dell'articolo...Suso la prossima estate sarà il primo sacrificato, vedrai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Piatek farà molto bene. Mi aspetto un Bierhoff non uno Shevchenko sia chiaro ma ha voglia, fisico e testa. Farà almeno 12-13 gol anche nel ritorno.

Quello che credo io, non ne sono sicuro, ma lo spero.
Ci dovrà andar bene una volta.

Tra l'altro il polacco non è forte solo di testa, calcia anche molto bene ed a noi servono 2 uomini in area. Basta con sta unica punta e tutto il gioco sulle spalle di San Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto