Dalla Polonia: Piatek al Milan al 95%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Chissa come la prenderanno bene i genoani se Preziosi vende il loro migliore giocatore a Gennaio rimpiazzandolo davvero con Balotelli.

Fossi in Leonardo mi farei fare uno sconto offrendo a Preziosi un rifugio a Milano con scorta armata, senza dimenticare l'auto blindata

Reaction score
993
Come riportato da Tomasz Wlodarczyk, giornalista del principale quotidiano sportivo polacco Przeglad Sportowy, Piatek del Genoa sarà un giocatore del Milan al 95% nel corso della prossima settimana.
Sul giocatore c'è anche il Real Madrid ma Piatek ha paura di bruciarsi passando direttamente in un club così importante mentre al Milan gli sarebbe concesso più tempo ed opportunità per maturare in attesa della chiamata in futuro di un top club europeo.

Siamo l'ennesima barzelletta, club di transizione... piuttosto mi tengo titolare cutrone tutta la vita che sta gente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,529
Chissa come la prenderanno bene i genoani se Preziosi vende il loro migliore giocatore a Gennaio rimpiazzandolo davvero con Balotelli.

Ecco, penso a Balotelli che è libero su piazza e allora mi rincuoro pensando che potrebbe anche andare peggio. E' la mia unica consolazione dopo queste geniali operazioni rossonere con il giocattolaio.

Reaction score
2,591
piatek può andare bene, a patto che si investa almeno una parte dei soldi risparmiati (rispetto a higuain) per prendere un esterno

Reaction score
574
Siamo l'ennesima barzelletta, club di transizione... piuttosto mi tengo titolare cutrone tutta la vita che sta gente.

Sei di transizione per tutti mica solo per Piatek, sia gli acquisti che i giovani della primavera, nessuno arriva in prima squadra pensando sono arrivato, da qui non mi muovo, non dal Milan attuale o la serie A

Reaction score
2,815
Beh non so di cosa vi meravigliate, io non ho mai visto un attuale top club europeo essere buttato fuori ai gironi dell'Europa League dall'Olympiacos.

Io Si e casomai eravamo sempre NOI!
prima in Champions dai rigori a gioco fermo contro il Barca
oppure il goal annullato su un fallo inesistente (sempre Barca Sheva vs Puyol )
e persino nella mediocrità il copione non cambia!
ben 2 volte fatti fuori dall umile EL da una simulazione evidente (vs Arsenal)
e dai Greci.. questa e recente non c e bisogno di ricordarvi i crimini subiti

oppure mi sto sbagliando?

Reaction score
4,483

sono dieci anni ormai che non siamo più il punto di arrivo, manco un bellanova qualsiasi è convinto di rinnovare :asd: poi l'hanno detto chiaro e tondo che la politica aziendale è quella di prendere giovani perchè è piu facile rivenderli e fare plusvalenza e ancora vi meravigliate? Prima vi fate una ragione e meno sangue amaro vi farete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto