Da Doha a Roma: la caduta di Donnarumma.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ha 19 anni è si è già bruciato. Scusa ma non si può sentire.

Ha 19 anni ed è il portiere titolare della nazionale italiana, sta infrangendo record su record, vediamo le cose per come sono: non fa cose normali.

Sono arrabbiato pure io per le papere che ha fatto questa stagione, ma l'anno scorso ha fatto il fenomeno tutta la stagione: quindi troviamo un punto d'incontro e rilassiamoci.

Io non mi sbilancio, dico solo: vedremo, nel frattempo manteniamo la calma.

Forse non hai capito il mio discorso...io non mi sto riferendo al fatto che abbia fatto delle papere, le fanno tutti...per carità...ma si è bruciato professionalmente perchè a 19 anni hai un procuratore che ti fa guadagnare 6 milioni...
Che sia il portiere della nazionale, nessuno mette in dubbio...ma della nazionale piu scarsa di tutti i tempi c'è anche da dire...
E' stato montato troppo da tutti...anche da chi, come te, lo reputa fenomeno.
Ripeto, si sarebbe dovuta avere una crescita graduale a livello economico, si sarebbero evitate tutte le pressioni eccessive che ha il ragazzo sulle spalle....e che da ieri sera avrà ancora di più, se avesse guadagnato 1,5/2 mln il trattamento riservato sarebbe diverso...ma non puoi passare da guadagnare 100mila euro a 6 milioni...a 19 anni...e se fosse stato tutto fumo? e se il suo miglior anno della sua vita se lo fosse già giocato?C'è da mettere in conto anche questo.
Dimenticavo, il buon Raiola è riuscito a sopravvalutare tutto ciò che ha toccato, l'unico vero fenomeno che ha avuto e che non avrà più si chiama Zlatan,uno che la champions non l'ha mai vinta....
`
`

Reaction score
48,867
eh si come no, rovinarsi la carriera in mondovisione con 2 papere così sarebbe proprio la genialata totale.

il complottismo... :D

Beh forse è una provocazione ma con moggi non abbiamo visto qualcosa di simile?
Finti infortuni, convocazioni in nazionale ad hoc, certificato medico attestante una depressione, ecc ecc.
Una bella papera in mondovisione e paperumma si svaluta per bene.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Forse non hai capito il mio discorso...io non mi sto riferendo al fatto che abbia fatto delle papere, le fanno tutti...per carità...ma si è bruciato professionalmente perchè a 19 anni hai un procuratore che ti fa guadagnare 6 milioni...
Che sia il portiere della nazionale, nessuno mette in dubbio...ma della nazionale piu scarsa di tutti i tempi c'è anche da dire...
E' stato montato troppo da tutti...anche da chi, come te, lo reputa fenomeno.
Ripeto, si sarebbe dovuta avere una crescita graduale a livello economico, si sarebbero evitate tutte le pressioni eccessive che ha il ragazzo sulle spalle....e che da ieri sera avrà ancora di più, se avesse guadagnato 1,5/2 mln il trattamento riservato sarebbe diverso...ma non puoi passare da guadagnare 100mila euro a 6 milioni...a 19 anni...e se fosse stato tutto fumo? e se il suo miglior anno della sua vita se lo fosse già giocato?C'è da mettere in conto anche questo.
Dimenticavo, il buon Raiola è riuscito a sopravvalutare tutto ciò che ha toccato, l'unico vero fenomeno che ha avuto e che non avrà più si chiama Zlatan,uno che la champions non l'ha mai vinta....

questo è dedicato ai "ma Raiola ti fa guadagnare soldi", con il contratto della vita troppo giovani ecco la troppa pressione e addio giocatore

Reaction score
12,026
Ovviamente non è un brocco.
Anzi, facile che lontano da qui diventerà il migliore al mondo.
Lontano da qui.
Perché quando dai 6 milioni a un 19enne sai già che qui non ha futuro.
Se rimane, il Milan rovinerà Donnarumma e Donnarumma rovinerà il Milan.

Ciao Gigio.
Se da un altra parte fa quello che ha fatto nel ultimo anno lo mettono in panchina e buttano la chiave ..altro che diventerà il migliore..

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,768
Ovviamente non è un brocco.
Anzi, facile che lontano da qui diventerà il migliore al mondo.
Lontano da qui.
Perché quando dai 6 milioni a un 19enne sai già che qui non ha futuro.
Se rimane, il Milan rovinerà Donnarumma e Donnarumma rovinerà il Milan.

Ciao Gigio.

Condivido, si sa come la penso su quel contratto.
Però a questo punto aggiungo due considerazioni ulteriori:

1) Accusiamo sempre il Milan e Raiola, ma non si può trascurare il ruolo della famiglia. Non parlo ovviamente della famiglia come "genitori" o del ruolo educativo/umano, ma di come lo gestiscono aziendalmente. Sono tutti complici di Raiola, a partire dal padre. Ci sono legami e affari che non sappiamo, tutti fatti alle spalle del figlio.

2) I 6 milioni di euro possono togliere serenità e farti credere di essere già arrivato quando hai tutto da dimostrare. Giustissimo.
Ma recentemente ci troviamo di fronte a clamorosi errori tecnici, più che di testa. Anche a prodezze, che testimoniano come l'enorme potenziale ci sia.
Ma siamo sicuri che questi gravissimi errori tecnici, di posizione o di postura, non sarebbero stati replicati anche con uno stipendio normale?
Se avessi risposto a settembre avrei detto: no, è tutta colpa del contratto. Adesso invece ho qualche dubbio in più.

Alto