D. Zagabria - Milan: 29 gennaio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
che figura di M....sconfitti dalla 25 squadra della Champions!!!!! appena ho letto la formazione mi sono toccato.....ma come si fa a schierare Gabbia terzino destro? era sufficiente Terracciano o passare al 3-5-2....e Musah???? mi sta più antipatico dei gobbi!!! sembra Krunic versione scura....mi sa che viene spinto dalla proprietà in quanto americano come loro....mamma mia che brutta partita, a partire dall'atteggiamento.....a memoria non ricordo partite così brutte..... forse quella pareggiata contro i gobbi....e ora c'è il derby....chissà con che motivazioni scenderanno in campo, sto già male.....sono così avvilito che non saprei proprio come sfogarmi....rischio di essere bannato a vita....notte a tutti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me questa è un'altra sconfitta che non dimenticherò mai come quelle col Rjeka con Gattuso o con lo Zurigo in casa, o con l'Olympiakos per 3-1.
Sicuramente in campo internazionale per quello che mi riguarda stasera è uno dei punti più bassi di tutta la mia vita da quando seguo il Milan.
Farsi battere dallo Zagabria quarto in Croazia falcidiato da mille infortuni allenato da Cannavaro in una partita decisiva di Champions è insopportabile, ma credo che con RedBird questo sia solo l'inizio, in Conference l'anno prossimo vedremo cose simili se non peggiori.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
Per me questa è un'altra sconfitta che non dimenticherò mai come quelle col Rjeka con Gattuso o con lo Zurigo in casa, o con l'Olympiakos per 3-1.
Sicuramente in campo internazionale per quello che mi riguarda stasera è uno dei punti più bassi di tutta la mia vita da quando seguo il Milan.
Farsi battere dallo Zagabria quarto in Croazia falcidiato da mille infortuni allenato da Cannavaro in una partita decisiva di Champions è insopportabile, ma credo che con RedBird questo sia solo l'inizio, in Conference l'anno prossimo vedremo cose simili se non peggiori.
Conference?
Dopo lo scempio di stasera io a questo punto spero in una uscita totale dall'Europa, non ho certo voglia di rischiare il ricovero.
Sono sempre stato tra i primi a tifare in maniera incondizionata, quindi indipendentemente dalla proprietà e da chi dirige la società, ma stasera si è oltrepassato il limite della decenza, se non altro per l'inaccettabile atteggiamento.
È evidente che la vittoria in Supercoppa era più che altro l'effetto della scossa psicologica del cambio allenatore, ma dopo la "garra" vista a Ryad, mai avrei pensato di vedere successivamente un Milan peggiore di quello di Giampaolo.
Non voglio ancora gettare la croce addosso a Sergio per carità.
Spero solo intanto di riuscire a cenare normalmente domenica prossima.
Anche un pari mi andrebbe bene, a questo punto.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ieri sera è stata la certificazione del fallimento la, in primis del team degrado, poi del gruppo di giocatori, una banda di inetti, privi di qualsiasi talento e ambizione, che per l'ennesima volta dimostrano il loro squallido valore, partite come questa con i presunti talenti che si hanno si devono vincere da sole, e infine, la resa, di un altro Mister, che senza tempo a disposizione, finirà nel bidone dell'umido.

Reaction score
4,782
Purtroppo dopo questa partita mi sto convincendo pure io che sarebbe necessario un repulisti, rifare la squadra per avere gente con più voglia e ambizione. Ma servirebbe un bravo ds per farlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
La prima riflessione che faccio a mente fredda è che i giocatori sono esausti psicologicamente e fisicamente.
Questa stagione li sta distruggendo e vanno in campo scarichi.

Alcuni sono costretti a giocare mille partite, tutte ultime spiagge, tutte decisive, e si vede che le gambe non girano piu.
Altri secondo me sono esausti delle critiche e delle polemiche continue e hanno staccato mentalmente.

Vedo una squadra scarica e vuota, il resto viene un po' di conseguenza.
Si automotivano a parole, ma la verità è che se potessero si prenderebbero tutti un paio di settimane di vacanza per staccare e riprendersi.

Poi è chiaro che sotto di risultato tirano fuori l'orgoglio e cercano alla disperata di rimediare, ma di base non hanno voglia ne motivazione, sono esausti, non ne possono piu.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
La prima riflessione che faccio a mente fredda è che i giocatori sono esausti psicologicamente e fisicamente.
Questa stagione li sta distruggendo e vanno in campo scarichi.

Alcuni sono costretti a giocare mille partite, tutte ultime spiagge, tutte decisive, e si vede che le gambe non girano piu.
Altri secondo me sono esausti delle critiche e delle polemiche continue e hanno staccato mentalmente.

Vedo una squadra scarica e vuota, il resto viene un po' di conseguenza.
Si automotivano a parole, ma la verità è che se potessero si prenderebbero tutti un paio di settimane di vacanza per staccare e riprendersi.

Poi è chiaro che sotto di risultato tirano fuori l'orgoglio e cercano alla disperata di rimediare, ma di base non hanno voglia ne motivazione, sono esausti, non ne possono piu.
Bene, potremmo rivoluzionare il calcio. Facciamo che la società gli concede due settimane di ferie e giochiamo con il Milan Futuro. E così rientrano sereni e ricarichi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto