D. Zagabria - Milan: 29 gennaio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si è vero, avere piu alternative e aumentare la concorrenza interna di sicuro aumenta la soglia di attenzione di tutti in tutte le situazioni.

Per dire, guardando all'Inda, il fatto di avere Frattesi e Zielinski in panchina di sicuro spinge Barella e l'armeno a dare sempre il massimo. Da noi invece non ci sono riserve e se ci sono fanno schifo quando giocano, dunque i titolari che già si sentono scarichi ed esausti dalle mille partite da giocare abbassano il livello di tutto cio che fanno, si limitano al compitino, allenamenti preparazione della partita volo di ritorno recupero fisico preparazione della partita dopo... entrano in una routine in cui vanno in automatico come dei robot.

Non per giustificarli eh, mi spiego, dico questo per cercare di capire che diamine sta succedendo a questa squadra.
Esatto questa cosa della mancanza di concorrenza interna la dicevo pure io giorni fa quando parlavo di un Leao riserva di lusso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
L'unico dubbio è se veramente tutti fanno la vita da professionista.
Gabbia ieri quando è stato inquadrato a inizio partita mi ha fatto pensare ad una persona smarrita e ho avuto la sensazione che potesse fare la cappella.
A volte, basta guardarli in faccia per capire la prestazione.
Chissà come ne usciremo da questa situazione.
Questo non lo so.
Diciamo che vedere entrare in campo Okafor con minimo 5 kg sovrappeso qualche dubbio lo fa venire eh...

Per il resto no, non credo che i vari Tomori Pavlovic Fofana Reijnders Morata... a me sembrano tutti ragazzi molto seri. Non credo sia quello il problema.

Piuttosto, io la vedo cosi, si sentono dentro un tritacarne e mettono il pilota automatico, vanno avanti con la routine del calciatore professionista ma senza passione ne voglia in verità di giocare.

Penso che chi ha letto Open di Agassi sa di cosa parlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Esatto questa cosa della mancanza di concorrenza interna la dicevo pure io giorni fa quando parlavo di un Leao riserva di lusso.
Eppure anche Leao ieri l'ho visto impegnarsi parecchio. Alla fine è l'unico che ha cercato di raddrizzare la partita, anche in modo individuale, di rabbia, con giocate sbagliate perchè fatte a testa bassa e solitarie.

In altre partite si certo, Leao si vede che è svogliato, ma io di recente lo vedo piu sfiduciato che svogliato sinceramente.

Il discorso della concorrenza interna comunque è anche una conseguenza. Quando la stagione diventa un calvario come questa nessuno ha veramente voglia di competere per giocare, lo fanno per dovere non per piacere. Quando le cose funzionano invece la concorrenza interna sale, anche se in panchina hai Messias e Krunic per dire. Diciamo che le due cose non sono del tutto slegate.

Reaction score
36,951
Io mi fermo qua ragazzi.
Siccome tifare contro non è permesso nel forum e sarei fastidioso a tanti, me ne rendo perfettamente conto, mi farò sentire molto meno, quasi affatto.

Spero domenica ce ne diano 5.
Emotivamente sono arrivato al capolinea.
Non ho chiuso occhio dal nervosismo e non mi posso rovinare la salute per una società indegna, dei dirigenti insulsi e un branco di pecore in campo.

Passo al tifo sarcastico, per difesa mia personale.
Perdonatemi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,783
Io mi fermo qua ragazzi.
Siccome tifare contro non è permesso nel forum e sarei fastidioso a tanti, me ne rendo perfettamente conto, mi farò sentire molto meno, quasi affatto.

Non ho chiuso occhio dal nervosismo e non mi posso rovinare la salute per una società indegna, dei dirigenti insulsi e un branco di pecore in campo.

Perdonatemi.
io non riesco nemmeno più a vedere le partite.
ieri ho acceso 3 volte ma dopo 5 minuti di passaggi sbagliati a 2metri non reggevo e spegnevo.

è impossibile seguire sto ***** di squadra.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io mi fermo qua ragazzi.

Perdonatemi.
fai ciò che è meglio per te, magari potrà essere la svolta per vivere più serenamente lo sport e il tifo :)

Reaction score
4,711
Io mi fermo qua ragazzi.

Perdonatemi.
Ma chi te lo fa fare prenderti noie, perculali come meritano a sti clown, che sta società di Milan ha solo il nome

Reaction score
4,711
io non riesco nemmeno più a vedere le partite.
ieri ho acceso 3 volte ma dopo 5 minuti di passaggi sbagliati a 2metri non reggevo e spegnevo.

è impossibile seguire sto ***** di squadra.
Personalmente ieri ho visto solo il primo tempo.

Poi ho realizzato che sta gente non vale il mio tempo e mi sono fatto una partita a FF7 Rebirth

Reaction score
5,637
Le nostre partite sono tutte uguali: ci si esalta nell'ignoranza, nella partita spaccata con squadre lunghe e non sappiamo mai e poi mai leggere ed interpretare il gioco.

I risultatisti mi dicevano che tanto basta vincere e non importa come, ma alla fine per un episodio a favore il successivo é contro. Non puoi pensare che finisca sempre a tuo favore in modo roccambolesco.

Che Musah e 7-8/11 elementi di questa rosa siano capre che pascolano in un terreno lo diciamo da tempo, pero' esattamente cosa si é visto prima del rosso? Cosa prima del goal della Dinamo? Zero tiri in porta e zero gioco per 45 minuti. Non era neanche una questione di voglia, almeno io non ho notato questa mancaza, era proprio che nessuno sapeva che cosa fare.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Le nostre partite sono tutte uguali: ci si esalta nell'ignoranza, nella partita spaccata con squadre lunghe e non sappiamo mai e poi mai leggere ed interpretare il gioco.

I risultatisti mi dicevano che tanto basta vincere e non importa come, ma alla fine per un episodio a favore il successivo é contro. Non puoi pensare che finisca sempre a tuo favore in modo roccambolesco.

Che Musah e 7-8/11 elementi di questa rosa siano capre che pascolano in un terreno lo diciamo da tempo, pero' esattamente cosa si é visto prima del rosso? Cosa prima del goal della Dinamo? Zero tiri in porta e zero gioco per 45 minuti. Non era neanche una questione di voglia, almeno io non ho notato questa mancaza, era proprio che nessuno sapeva che cosa fare.
Si, è colpa dei giocatori. Manca voglia, sono svuotati, ecc ecc. è inutile parlare di gioco se mancano le basi.
Abbiamo giocato contro la Dinamo Zagabria, dovevamo vincere senza neanche l'allenatore in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto