D. Maldini: l'Atalanta fa sul serio. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Come riportato da calciomercato.com, l'Atalanta fa sul serio per CDK. I bergamasch sono pronti ad offrire ad Monza 6 mln di euro. Al Milan spetta il 50% sulla futura rivendita.

maldini monza.jpg-1.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Come riportato da calciomercato.com, l'Atalanta fa sul serio per CDK. I bergamasch sono pronti ad offrire ad Monza 6 mln di euro. Al Milan spetta il 50% sulla futura rivendita.

Vedi l'allegato 8354
quindi a noi toccano 3 milioni , a fronte dei 50 che ricaverà l'atalanta dopo 2 anni di bibitoni.
Gia mi gusto la copia del viso di Paolo su maglia merdazzurra

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241

Vedi l'allegato 8354
Se ne parla come se valesse 40 mln poi quando si arriva al sodo con cifre vere (?) escono fuori 6 mln.
E direi giustamente perché il ragazzo ha 23 anni, va per i 24 e non ha dimostrato nulla.
1 gol in campionato in un Monza da retrocessione.

Non venitemi a dire del tocco, che fa giocate interessanti ecc. perché di giocatori così ce ne sono s bizzeffe, eppure non se ne parla così (mi chiedo il perché...).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

Vedi l'allegato 8354
io continuo a non vederci niente di che in lui.

se non fosse per il cognome che porta sarebbe un pessina qualsiasi, giusto per rimanere in tema monza.
ormai viaggia per i 24, manco fosse un talento minorenne alla lamine yamal.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
io continuo a non vederci niente di che in lui.

se non fosse per il cognome che porta sarebbe un pessina qualsiasi, giusto per rimanere in tema monza.
ormai viaggia per i 24, manco fosse un talento minorenne alla lamine yamal.
Perfettamente d'accordo, viene solo strumentalizzato.

Reaction score
5,240
Considerando che sta diventando sempre più un attaccante di quantità, all'Atalanta sarebbe perfetto.

Dubito che il Monza lo venda per ricavarci 3 milioni di euro e basta.

Alto