D. Costa al Bayern e Chiesa alla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Operazione da 100milioni. Pazzi, il giocatore è forte ma 100 milioni se sbagli ti pesano come un macigno

Reaction score
38,525
ragazzi,bisogna essere felici che questo non sia da noi.
pensa solo ai soldi
questo deve scappare di notte da Firenze,altrimenti lo vanno a prelevare gli ultras.

prestito biennale con 2 milioni al primo anno e 8 milioni al secondo,40 milioni per riscatto

obbligo riscatto per tre condizioni,secondo Di Marzio:

-10 goal e 10 assist

-piazzamento juve tra le prime quattro alla fine del prestito biennale

-chiesa gioca 60% delle gare

Chiesa vuole rinnovo con lo stesso stipendio della juve,così se non dovesse essere riscattato avrebbe gli stessi soldi a Firenze.
Fiorentina non accetta

Operazione da pezzenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Sky: Douglas Costa in prestito secco al Bayern. Ci siamo per Chiesa alla Juventus.
Mah... facessero, ma mi pare una operazione insensata. Chiesa non è un giocatore che gli fa fare il salto di qualità. Paratici si sta rivelando un DS penoso, mi pare giusto uno sgarbo al Milan questo. In Europa non vinceranno niente.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,186
Operazione da pezzenti.
Come si preannunciava da mesi, sarebbe stato un mercato condizionato per tutti i club, non ci sono introiti, c'è incertezza. Un mercato di prestiti e scambi, e cosi è stato. A Firenze alla fine hanno dovuto accettare di lasciar andare Chiesa ad una condizione che mesi fa ci avrebbero riso su. Un peccato il Milan non sia arrivato economicamente pronto per prendere Federico. Ma qui lo dico, qui lo scrivo...il norvegese che abbiamo preso e pagato un'infinitesimo in meno di Chiesa, nel giro di due anni ci darà più soddisfazioni.

Reaction score
2,860
Io non capisco la Juventus, mi sembra che si indebolisca solo.

Come si fa a dare via Pjanic e Douglas Costa? Ma pure Higuian mi terrei per Morata soprattutto se ci smeno soldi

:crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto