Cutrone Wolves per 20 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,658
L’anno scorso 34 presenze in campionato (sebbene molte da subentrante ha comunque accumulato un minutaggio non indifferente, non raccontiamoci favole che non è che entrasse gli ultimi dieci minuti) e tre goals. Ripeto: tre goals in tutto il campionato.

Ho detto tutto.

L’unica competizione nella quale ha avuto un rapporto presenze/goals decente è stata l’EL, dove ha fatto quattro goals due dei quali contro i dopolavoristi del Dudelange.

+ i due in coppa Italia.

Di che stiamo parlando?

Stiamo parlando di uno che ha 1 anno in più del fenomeno tra i pali.

Ho detto tutto.

Reaction score
2,201
Stiamo dicendo da sempre che dobbiamo vendere e poi quando vendiamo, ci lamentiamo anche?
Dispiace che sia andato via, è un giovane ma è uno dei pochi nostri refusi che ha mercato.

Reaction score
346
Con l'operazione Cutrone-Leao si a bilancio mette un effetto positivo di 12mln.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
L’anno scorso 34 presenze in campionato (sebbene molte da subentrante ha comunque accumulato un minutaggio non indifferente, non raccontiamoci favole che non è che entrasse gli ultimi dieci minuti) e tre goals. Ripeto: tre goals in tutto il campionato.

Ho detto tutto.

L’unica competizione nella quale ha avuto un rapporto presenze/goals decente è stata l’EL, dove ha fatto quattro goals due dei quali contro i dopolavoristi del Dudelange.

+ i due in coppa Italia.

Di che stiamo parlando?

Concordo 100%
auguri per il proseguo della carriera ma con il Milan basta cosi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stiamo parlando di uno che ha 1 anno in più del fenomeno tra i pali.

Ho detto tutto.

Guarda, sono appena andato a controllare le statistiche per essere sicuro di non dire fregnacce e, mi dispiace, ma non c’è trippa per gatti.

L’anno scorso 34 presenze in campionato e, sempre in campionato, li ho contati, 1423 minuti giocati. Tutto questo per segnare tre goals.

Teniamo presente che 1423 minuti sono equivalenti a quasi 16 partite intere (diciamo 15 partite + 73 minuti), cioè praticamente Cutrone è come se avesse giocato un quasi girone intero di campionato dal primo all’ultimo minuto.

Per segnare tre reti. Mi dispiace ma i numeri sono impietosamente chiari.

Sono andato a contare il minutaggio sommando i vari minuti giocati partita per partita, contando sia quelle giocate dall’inizio (e ne ha giocate tre o quattro dal primo all’ultimo minuto, in altre è stato sostituito) sia quelle da subentrante (che sono la maggioranza), e i minuti giocati in campionato nel 2018/2019 sono quelli, non temo smentite.

Chi vuole verificare verifichi.

Purtroppo i numeri parlano chiaro.

Concordo 100%
auguri per il proseguo della carriera ma con il Milan basta cosi

Eh si. Umanamente è un ragazzo d’oro, perciò gli auguro il meglio.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Purtroppo nel calcio di oggi sono necessarie plusvalenze. Cutrone rientra tra i giocatori che ti portano soldi e quindi , visti i disastri degli anni scorsi , è necessario darlo via ora.
I prossimi devono essere Silva e Suso.

U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Cutrone passerà dal Milan ai Wolves in cambio di 20 mln di euro più bonus. Si arriverà a circa 25 mln di euro totali.

Sono sempre più perplesso. Con i prezzi che girano, ceduto per noccioline
Non può valere meno di quel ***** di Andrè Silva. Mi girano le OO

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,658
Guarda, sono appena andato a vedere le statistiche, e mi dispiace ma non c’è trippa per gatti.

L’anno scorso 34 presenze in campionato e, sempre in campionato, li ho contati, 1423 minuti giocati. Tutto questo per segnare tre goals.

Teniamo presente che 1423 minuti sono equivalenti a quasi 16 partite intere (diciamo 15 partite + 73 minuti), cioè praticamente Cutrone è come se avesse giocato un quasi girone intero di campionato dal primo all’ultimo minuto.

Per segnare tre reti.

Sono andato a contare il minutaggio sommando i vari minuti giocati partita per partita, contando sia quelle giocate dall’inizio sia quelle da subentrante, e i minuti giocati in campionato nel 2018/2019 sono quelli, non temo smentite.

Eh si.

Si certo, conteggiamo anche i minuti di recupero, se hai seguito le partite del Milan la scorsa stagione sai benissimo come è stato utilizzato da gennaio in poi.

Facciamoci le pippe per i Leao o similao e le plusvalenze realizzate grazie a zio Mende$.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto