Cutrone Wolves per 20 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si certo, conteggiamo anche i minuti di recupero, se hai seguito le partite del Milan la scorsa stagione sai benissimo come è stato utilizzato da gennaio in poi.

Facciamoci le pippe per i Leao o similao e le plusvalenze realizzate grazie a zio Mende$.

Il minutaggio maggiore l’ha accumulato prima di Gennaio. E comunque se le presenze in se e per se potrebbero voler dire poco (visto che uno potrebbe accumulare anche 38 presenze in campionato giocando una media di cinque minuti a partita) il minutaggio non è affatto irrilevante.

E non è che Cutrone venisse impiegato come mediano da Gennaio in poi, eh, è sempre stato utilizzato come vice Piatek e ciò che gli si chiedeva era ciò che veniva chiesto pure al polacco.

Poi possiamo raccontarci ciò che vogliamo, ma giocare l’equivalente più o meno di 16 partite dal primo all’ultimo minuto per segnare tre reti è oggettivamente pochissima roba.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sono sempre più perplesso. Con i prezzi che girano, ceduto per noccioline
Non può valere meno di quel ***** di Andrè Silva. Mi girano le OO

Silva nel suo fare ridere ha fatto meglio di lui l'anno scorso dal pdv delle statistiche eh... Inoltre ha Mendes come agente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,658
Il minutaggio maggiore l’ha accumulato prima di Gennaio.

Per me possiamo andare avanti fino a domani mattina, ma ricordati che stai valutando (anzi sentenziando) un giovane che ha fatto bene 1 anno e mezzo su 2 complessivi, segnando 27 gol nonostante spesso non sia partito titolare, in una squadra con enormi difficoltà nel reparto offensivo.

Ripeto, le tue e quelle di altri sono sentenze, non pareri, ma oggi giorno siamo diventati tutti dei novelli Sacchi in grado di capire subito chi avrà un futuro e chi no. Ok.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me possiamo andare avanti fino a domani mattina, ma ricordati che stai valutando (anzi sentenziando) un giovane che ha fatto bene 1 anno e mezzo su 2 complessivi, segnando 27 gol nonostante spesso non sia partito titolare, in una squadra con enormi difficoltà nel reparto offensivo.

Ripeto, le tue e quelle di altri sono sentenze, non pareri, ma oggi giorno siamo diventati tutti dei novelli Sacchi in grado di capire subito chi avrà un futuro e chi no. Ok.

Oh, magari avrà avuto un anno orribile, non so che dire, dico solo che non possiamo fare finta che il minutaggio sia irrilevante, tutto li. Anche perché pure Piatek ha giocato in quella squadra con enormi problemi offensivi e, pur attraversando un periodo nero, ha fatto numeri ben diversi.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Io non so se avrà un grande futuro o meno ma già il fatto che l'unica squadra a offrire qualcosa di decente siano i Wolves e siano controllati da Mendes mi fa pensare.

Io gli auguro il meglio sia chiaro. E' un ragazzo che ha dato tutto ma ripeto nel calcio di oggi bisogna vendere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho controllato su Transfermarket alla voce “rendimento”. Avevo fatto un piccolo errore, i minuti giocati in campionato sono 1438, comunque ho sbagliato di poco, 15 minuti.

Ricapitolando: limitatamente al campionato, 1438 minuti giocati per tre reti.

Per fortuna che c’è l’europa League che alza un po’ la media presenze/goals, peccato che li si sia giocato contro squadre degne della nostra serie B (talvolta anche meno, tipo i semidilettanti del Dudelange).

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Si certo, conteggiamo anche i minuti di recupero, se hai seguito le partite del Milan la scorsa stagione sai benissimo come è stato utilizzato da gennaio in poi.

Facciamoci le pippe per i Leao o similao e le plusvalenze realizzate grazie a zio Mende$.

In alcune partite gli è stato concesso anche di fare più di mezz'ora togliendo la possibilità a Piatek di lottare per la classifica cannonieri. Abbiamo visto tutti che sotto pressione il suo rendimento è zero, e siccome non sarebbe mai partito da titolare non sarebbe stato in grado di reggere il confronto. Bravissimo ragazzo, ma non possiamo tenerci gente solo perchè sono persone brave, altrimenti ci tenevamo anche Gattuso. Comunque può darsi che tu abbia ragione, chissà, magari farà una stagione da urlo e l'anno prossimo se lo prende il Real per 100 mln :asd:

U

Underhill84

Guest
Silva nel suo fare ridere ha fatto meglio di lui l'anno scorso dal pdv delle statistiche eh... Inoltre ha Mendes come agente.

In Spagna faremmo gol pure io e te. Del marketing di Mendes me ne sbatto. Noi avevamo un ragazzino cresciuto da zero, senza nessuno sponsor. Ha fatto una prima stagione favolosa e una difficile (in cui comunque è quasi andato in doppia cifra) anche a causa del gioco di Gattuso che lo portava molto fuori dalla sua zona di comfort. con i prezzi che girano oggi per me è regalato... Paghiamo 35 milioni uno che ha segnato 8 reti in un campionato ridicolo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In alcune partite gli è stato concesso anche di fare più di mezz'ora togliendo la possibilità a Piatek di lottare per la classifica cannonieri.

In molte. Le partite nelle quali ha giocato 10 minuti o giù di lì sono una nettissima minoranza, e del resto, se così non fosse, non avrebbe accumulato tutto quel minutagggio nel campionato 2018/2019.

Poi se vogliamo dire che pure il minutaggio è irrilevante facciamo pure, ma mi sembra evidente che molti stiano storpiando i giudizi in base al gradimento personale verso il giocatore, per cui Donnarumma è un Taibi qualunque per gli errori fatti a Napoli e nel derby d’andata e Cutrone è un Vieri in fieri nonostante abbia segnato la stratosferica cifra di 3 (dico tre) goals in un intero campionato con 1438 (dati transfermarket, più precisi di quelli che avevo raccolto io che indicavano 1423 minuti) minuti giocati.

In Spagna faremmo gol pure io e te. Del marketing di Mendes me ne sbatto. Noi avevamo un ragazzino cresciuto da zero, senza nessuno sponsor. Ha fatto una prima stagione favolosa e una difficile (in cui comunque è quasi andato in doppia cifra) anche a causa del gioco di Gattuso che lo portava molto fuori dalla sua zona di comfort. con i prezzi che girano oggi per me è regalato... Paghiamo 35 milioni uno che ha segnato 8 reti in un campionato ridicolo

In doppia cifra c’è quasi andato grazie alle quattro reti segnate in EL, contro squadre imbarazzanti come il Dudelange al cui confronto quelle della Liga spagnola (che adesso scopro essere un campionatucolo da quattro soldi, mentre se quei goals in Spagna li avesse fatti Cutrone tutti noi saremmo qui a ricordare come, nel mondo, il campionato spagnolo sia inferiore solo alla Premier. Ah, la duttilità dei giudizi.... ) sono un incrocio tra il Milan di Sacchi e il Grande Real di Di Stefano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto