Cutrone Wolves: al Milan 23-25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ancora una volta si ha l'impressione che quest'anno, più del solito, i giornali sparino cifre a caso che cambiano e di moltissimo in base alla fonte e al giorno.

25 sarebbe davvero la cifra più giusta e soddisfacente.

Vedrai che ci sarà qualcuno che troverà da ridire comunque ;)

Non considerando che se la nostra dirigenza riuscisse a venderlo ad un prezzo superiore finirebbe sotto indagine per circonvenzione d’incapace.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Be', ieri avevo detto che la cessione di Cutrone a 25 piu' bonus era, anche alla luce di un mercato drogato, quella piu' giusta e mi pare che anche i mass media si siano allineati.
A me dispiace che Cutrone vada via ma nel Milan che si vuole costruire sarebbe stato un corpo estraneo e quindi anche se a malincuore lo saluto ringraziandolo per la voglia e l' entusiasmo che ha sempre profuso per la maglia. Tiferò per te ragazzo. In bocca al lupo!!!

Molenko

Bannato
Reaction score
43
25 è una cifra accettabile, sotto i 20 è scandaloso.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
.
[MENTION=4487]Comic Sans[/MENTION] se continui a riportare pesudo news da siti non ammessi verrai bannato. Leggi il regolamento.

Reaction score
14,301
Da 18 a 25 c'è una gran bella differenza, specie perché qui parliamo di plusvalenza e non di ammortamento. E mi pare che la quadratura ci sia.

Dovevo una risposta a [MENTION=4571]willcoyote85[/MENTION] sul discorso del recupero soldi dei giovani: ci sono un sacco di esempi in cui acquisti di giocatori giovani, pur fallendo, sono valsi plusvalenza ed affari alla distanza.
Andando indietro negli anni il caso Gourcuff fu clamoroso, ma il simbolo per me è Niang che mostrando sostanzialmente nulla tra un prestito e l'altro è diventato addirittura una plusvalenza in doppia cifra.

Se spendi sui giovani, persino se sbagli cadi in piedi ed hai cash da reinvestire; quando vai bene fai dinastia (e/o cessione record) come col Kakà ed il Thiago Silva di turno.
Se spendi sui vecchi, se sbagli sei rovinato.

su questo sono d'accordo, lo dico sempre anche io proprio portando ad esempio silva. se sbagli la puoi pezzare.
però cerchiamo di non sbagliare..

comunque 25 è tutta un'altra musica

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
su questo sono d'accordo, lo dico sempre anche io proprio portando ad esempio silva. se sbagli la puoi pezzare.
però cerchiamo di non sbagliare..

comunque 25 è tutta un'altra musica

Con cifre del genere sarebbe in malafede lamentarsi, manco Cutrone fosse il Vieri del ‘98.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto