Cutrone via subito dal Wolws. Parma o Benevento.

Reaction score
1,094
Sky: Cutrone dovrebbe lasciare subito il Wolves, che ha preso un altro attaccante. Potrebbe sbarcare a Parma o Benevento.

Vabbè ma il wolverhampton è una squadra di calcio? A me pare più una squadra di prodotti di procuratori..mi ricordo quando il west ham acquistava tevez e mascherano..chissà che giri di denaro (lecito e illecito)hanno in premier

James45

Member
Reaction score
28
Per carità, uno potrebbe anche essere stato gobbo da ragazzino e poi essere diventato milanista vero, eh. Paolo di Tarso è passato dal partecipare al martirio di Santo Stefano al diventare una delle due colonne insieme a Pietro e a morire martire. La redenzione esiste per gli assassini figuriamoci se non può esistere per i gobbi. XD..

A 14 anni si è lucidi abbastanza per scegliere quali colori amare.

(start O.T.
Caro diavoloINme, Ha ragione A.C.Milan 1989: mia zia, juventina fino a 20 anni, è diventata sfegatata milanista tanto da andare a S.Siro per più di vent'anni filati. Ci può essere salvezza per chiunque, anche per i rubentini! ;)
end O.T.)

Cutrone, uno dei tanti scarsi del vivaio che mi aveva fatto sperare (per poco) inutilmente.

Reaction score
3,115
Per carità, uno potrebbe anche essere stato gobbo da ragazzino e poi essere diventato milanista vero, eh. Paolo di Tarso è passato dal partecipare al martirio di Santo Stefano al diventare una delle due colonne insieme a Pietro e a morire martire. La redenzione esiste per gli assassini figuriamoci se non può esistere per i gobbi. XD.

Però purtroppo i suoi comportamenti non sono stati da milanista, né con la faccenda dei mugugni per le panchine né con la sceneggiata fatta con la Fiorentina.

A 14 anni, se il calcio ti appassiona, hai le idee chiarissime,
stra chiare.

Sicuramente lui è gobbo, ma sicuro... altro che milanista.
Lo abbiamo fatto diventare noi icona del lottatore milanista dentro, perché in campo lui non correva,
scattava a dx e sx, pressava tutti..e questo piace ai tifosi...
sembra che lotti per la maglia, sembra che lotti per i tifosi, quando magari è solo il tuo modo di giocare.

Il suo amore per il Milan è venuto fuori ai primi, prevedibili, problemi.
Che fosse scarso lo avevamo capito tutti, molti non volevano ammetterlo, era troppo bello cullare il sogno che in attacco eravamo a posto per i prossimi anni...

Reaction score
36,108
(start O.T.
Caro diavoloINme, Ha ragione A.C.Milan 1989: mia zia, juventina fino a 20 anni, è diventata sfegatata milanista tanto da andare a S.Siro per più di vent'anni filati. Ci può essere salvezza per chiunque, anche per i rubentini! ;)
end O.T.)

Cutrone, uno dei tanti scarsi del vivaio che mi aveva fatto sperare (per poco) inutilmente.

Sono sempre stato molto scettico sui cambi di fede.
Sarà un mio limite.

Pensa che ho un amico che era juventino da piccolo, poi è diventato interista, si è fatto una parentesi milanista (con tanto di champions nel palmares) per poi tornare nerazzurro.

Credo sia l'unico interista sulla faccia della terra ad aver alzato 5 champions.

Questo per me non è essere tifosi e ovviamente non perdo occasione per sfotterlo.

Reaction score
2,329
Sarà un mio limite.

Pensa che ho un amico che era juventino da piccolo, poi è diventato interista, si è fatto una parentesi milanista (con tanto di champions nel palmares) per poi tornare nerazzurro.

Credo sia l'unico interista sulla faccia della terra ad aver alzato 5 champions.

Questo per me non è essere tifosi e ovviamente non perdo occasione per sfotterlo.

Ellamadò che roba brutta. Poteva fare una carriera da senatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
I passaggi a vuoto a 20 anni ci stanno alla fine, crocifiggerlo è un pò troppo. Sia perchè pensava di scalzare gli strapagati higuain e piatek, sia per quello scherzetto con la Fiorentina, direi che possiamo ormai passare oltre.

James45

Member
Reaction score
28
Sarà un mio limite.

Vabbè, un conto è redimersi, un conto è essere una banderuola che salta sul carro di chi vince... fa forse il politico il tuo amico? :muhahah:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sky: Cutrone dovrebbe lasciare subito il Wolves, che ha preso un altro attaccante. Potrebbe sbarcare a Parma o Benevento.

Comunque la mancata cessione di André Silva è stata una grande sliding door per noi: Jorge Mendes costrinse i Wolves a darci 22 milioni per Cutrone (!!!!!!!!!) e poi André è finito al Francoforte, in un giro che poi ci ha portato Rebic. Pazzesco.

Alto