Second quanto riportato da TMW, il Milan ha fatto il prezzo di Cutrone: 30-35 mln di euro. Se arriverà tale offerta, il club rossonero non si metterà di traverso. Cutrone piace anche a Tottenham e Borussia Dortmund.
Plusvalenza necessaria ed auspicabile. La base intoccabile è costituita da Gigio, Conti, Caldara, Bakayoko, Paquetà e Piatek. Questi sono giocatori da grande, vero Milan (con Caldara vado sulla fiducia, ma non penso di sbagliarni). Gli altri sono tutti sacrificabili, e se portatori di plusvalenze pure come questo, vanno semplicemente sacrificati, per prendere altri titolari da vero, grande Milan (Savic, Everton).
La panchina diverrebbe corta? In panchina andrà qualche giovane preso da Moncada, come succede anche a clubs ultracompetitivi come PSG, Borussia Dortmund e persino Barcellona, che nell'era d'oro oltre gli 11 titolari aveva quasi solo ragazzini della cantera.