Cutrone via per 30-35 mln. C'è anche il BVB.

Reaction score
13,620
Second quanto riportato da TMW, il Milan ha fatto il prezzo di Cutrone: 30-35 mln di euro. Se arriverà tale offerta, il club rossonero non si metterà di traverso. Cutrone piace anche a Tottenham e Borussia Dortmund.

Ecco la cessione salva bilancio in attesa degli introiti CL.

Mi sa che a questo punto sia Suso che Donnarumma resteranno... comunque ci sta, anche se mi dispiace un sacco.

Ma se una riserva porta una montagna di soldi, s' ha da fare.

Reaction score
10,357
scambio con Sancho. Cosi puoi vendere Suso a 40 e reinevstirli per SMS a centrocampo + XX milioni. Via Chala e ti compri un esterno sinistro come Everton-

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
SMS Bakayoko Paqueta
Sancho Piatek Everton

singer

Junior Member
Reaction score
518
E' comprensibile che voglia andarsene, qui secondo me non ha futuro perché ha dimostrato di non essere da Milan e che di spazio, in futuro, ne avrà sempre meno perché il Milan, nel futuro, salirà sempre più di livello.
Ha avuto la fortuna di giocare in un Milan senza concorrenza lì davanti, e soprattutto con la leggerezza derivante dal fatto che da perdere non aveva niente perché era (ed è) giovane e chi ti sta davanti faceva pena e stava fallendo... qualsiasi attaccante con voglia di correre e di sacrificarsi non avrebbe fatto peggio di Cutrone in questi 18 mesi.
Un giocatore che crede in se stesso, che crede nelle proprie potenzialità, rimane e combatte per il posto in campo, altrimenti se ne va.
Ovviamente avrei piacere che rimanesse e che diventasse una nostra bandiera, ma se la panchina gli procura dei mal di pancia meglio lasciarlo andare e monetizzarne il valore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,580
Onestamente, Cutrone per caratteristiche ti sembra un giocatore da Dortmund?

Sì, secondo me sì, è tipo Immobile ma più internazionale, più di 45 non si possono chiedere però, non scherziamo.
Se andiamo in Champions però è/sarà legittimo farlo, quello conta.
Plusvalenza con Cutrone solo un pirla non la vorrebbe fare per tenere una punta da 5 minuti a partita (se il polacco sta bene non va tolto MAI).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,941
Onestamente, Cutrone per caratteristiche ti sembra un giocatore da Dortmund?
In genere acquistano attaccanti giovani da lanciare titolari. Io penso che sarebbero anche propensi a puntare sull’italiano, non lo escludo. In passato hanno puntato su Immobile. A ogni modo se dovesse restare Alcacer penso sia molto difficile che possa togliere il posto allo spagnolo.

Reaction score
14,301
Ecco la cessione salva bilancio in attesa degli introiti CL.

Mi sa che a questo punto sia Suso che Donnarumma resteranno... comunque ci sta, anche se mi dispiace un sacco.

Ma se una riserva porta una montagna di soldi, s' ha da fare.

non credo sia una necessità di cassa ma una necessità umana.
suso può andare ugualmente per quel che mi riguarda. ci mettiamo avanti per la cessione 2020 :)

Alto