E' comprensibile che voglia andarsene, qui secondo me non ha futuro perché ha dimostrato di non essere da Milan e che di spazio, in futuro, ne avrà sempre meno perché il Milan, nel futuro, salirà sempre più di livello.
Ha avuto la fortuna di giocare in un Milan senza concorrenza lì davanti, e soprattutto con la leggerezza derivante dal fatto che da perdere non aveva niente perché era (ed è) giovane e chi ti sta davanti faceva pena e stava fallendo... qualsiasi attaccante con voglia di correre e di sacrificarsi non avrebbe fatto peggio di Cutrone in questi 18 mesi.
Un giocatore che crede in se stesso, che crede nelle proprie potenzialità, rimane e combatte per il posto in campo, altrimenti se ne va.
Ovviamente avrei piacere che rimanesse e che diventasse una nostra bandiera, ma se la panchina gli procura dei mal di pancia meglio lasciarlo andare e monetizzarne il valore.