Mah, io penso e spero che nei prossimi anni arriveranno cessioni ben più illustri di Cutrone, per andare all'incasso e rilanciare negli investimenti sistemando via via il bilancio. Quindi caso mai il tifoso rossonero deve abituarsi a pensare ai pezzi di Milan (che vuol dire? Basta uno dalle giovanili che si impegna mentre arriviamo sesti per creare l'idolatria?) che se ne vanno.
Poi che non c'entrasse molto nel piano tattico di Giampaolo mi pare evidente, tanto più con le sole 38 partite di campionato da disputare. E farlo stare in panchina dopo due anni a giocarsi qualche spezzone, invece di capitalizzare un'onorevolissima plusvalenza, era folle sia dal punto di vista del giocatore che della società.
Nel calcio caro djerry non esistono solo i bilanci , le plusvalenze e gli affari, lo spogliatoio ha un'anima innanzitutto e un giocatore che esce è innanzitutto un uomo che saluta.
Prima di cambiare x per y dovremmo anche capire chi ci lascia e cosa perdiamo.
Oggi per me è un giorno triste perchè ci lascia uno dei ragazzi che aveva più palle e anima di tutti, un ragazzo che come vice piatek , a mio parere, avrebbe fatto comodo e sarebbe ancora cresciuto.
Quello che non vorrei più vedere al milan è silva, lui si che ha dato nulla alla causa e che ogniqualvolta che subentra pare lo faccia per farci un favore. A differenza di cutrone che aveva la dote UNICA di entrare subito in partita.
Cutrone poi spesso era colui che trascinava tutti con la sua grinta e la sua voglia. Abbiamo perso energia positiva.
Ha fame ed è un ragazzo per bene e si farà, anche se per il 95% del forum è un ***** a pedali.
Trovo indecoroso oggi scaricare patrick come fosse l'ultimo degli scarponi, trovo ingiusto oggi offenderlo per i limiti tecnici nel legare il gioco. Magari ad offenderlo è la stessa gente che in tempi non sospetti ha esaltato icardi, come se l'argentino fuori area fosse più forte.
Cutrone ha 21 anni e lascia il milan con 27 gol in 90 presenze.
I suoi numero sono questi. Numeri che sono parecchio 'dopati' in negativo da un'ultima stagione che ha buttato giù tutti in un'involuzione preoccupante altrimenti anche quest'anno sarebbe arrivato tranquillamente in doppia cifra.
Ah, piccola considerazione sul ragazzo : in questi giorni, tra le altre cose, ho letto che il ragazzo sarebbe anche senza fisico.
Ma dove?
Cutrone ha una forza nelle gambe spaventosa e un cambio di passo notevole.
Non sarà lukaku ma non lo butti certo giù.
Auguro a cutrone il meglio. Di cuore,