Cutrone:"Mi spiace venga messa in discussione mia onestà".

Aron

Senior Member
Reaction score
511
Comunque...l'errore arbitrale c'è, ma la Lazio aveva raddrizzato la partita. Non è stato un episodio decisivo ai fini del risultato (come invece lo sarebbe stato il goal di Bonaventura se fosse stato quest'ultimo a essere irregolare).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,119
Patrick Cutrone sul gol segnato con il braccio e sulle accuse ricevute:"Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che non si è trattato di un gesto volontario e mi spiace venga messa in discussione la mia onestà".

Fin troppo onesto. Non c'era neanche bisogno di questo intervento.

sballotello

New member
Reaction score
19
Patrick Cutrone sul gol segnato con il braccio e sulle accuse ricevute:"Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che non si è trattato di un gesto volontario e mi spiace venga messa in discussione la mia onestà".

Per il gol di muntari..

Reaction score
1,857
Ha realizzato un gol di mano asserendo di non essersi neppure accorto (?!).
Buon per noi che ci abbia garantito un vantaggio.
Ma la cosa non e' minimanente credibile, di fatto abbiamo rubato un gol, e' stato un gesto antisportivo.
Punto

Non ha detto di non essersene accorto. Ha detto che nell'enfasi del momento pensava di averla colpita con la spalla (quindi gol regolare secondo questa testimonianza). Lui stesso ha detto di aver dovuto riguardare le immagini per rendersi conto di averla presa con il gomito. Non vedo perché non credere alle parole di un ragazzo di vent'anni che finora non ha mai dimostrato di essere un calciatore malizioso o antisportivo (neppure in questo caso). Se riguardi le immagini si vede chiaramente che lui va per colpirla di testa e non ci va intenzionalmente con il braccio.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo me gli è stato consigliato di rilasciare queste dichiarazioni al fine di scongiurare o comunque limitare la probabile squalifica

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Cutrone... ti auguro altri 100 di questi gol... anche con altre parti del corpo se necessario!

Alto