Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cutrone:"Mi spiace venga messa in discussione mia onestà".
Comunque...l'errore arbitrale c'è, ma la Lazio aveva raddrizzato la partita. Non è stato un episodio decisivo ai fini del risultato (come invece lo sarebbe stato il goal di Bonaventura se fosse stato quest'ultimo a essere irregolare).
Patrick Cutrone sul gol segnato con il braccio e sulle accuse ricevute:"Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che non si è trattato di un gesto volontario e mi spiace venga messa in discussione la mia onestà".
Patrick Cutrone sul gol segnato con il braccio e sulle accuse ricevute:"Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che non si è trattato di un gesto volontario e mi spiace venga messa in discussione la mia onestà".
Ha realizzato un gol di mano asserendo di non essersi neppure accorto (?!).
Buon per noi che ci abbia garantito un vantaggio.
Ma la cosa non e' minimanente credibile, di fatto abbiamo rubato un gol, e' stato un gesto antisportivo.
Punto
Non ha detto di non essersene accorto. Ha detto che nell'enfasi del momento pensava di averla colpita con la spalla (quindi gol regolare secondo questa testimonianza). Lui stesso ha detto di aver dovuto riguardare le immagini per rendersi conto di averla presa con il gomito. Non vedo perché non credere alle parole di un ragazzo di vent'anni che finora non ha mai dimostrato di essere un calciatore malizioso o antisportivo (neppure in questo caso). Se riguardi le immagini si vede chiaramente che lui va per colpirla di testa e non ci va intenzionalmente con il braccio.