- Reaction score
- 10,712
Non è da Milan, uso il termine scarso usando il Milan come paragone. “Ha tenuto su la baracca” in un Milan arrivato a mala pena in Europa l’anno scorso. Con Massaro non c’entra niente, Massaro è uno che ha fatto gol pesanti, segnando persino in finale di Coppa Campioni.
Poi se devo misurare ogni singola parola che uso: “scarso” relativamente a una squadra come il Milan, come un aereo che viaggia alla velocità del suono è lento rispetto alla velocità della luce, benchè non sia lento di per sé. Se poi preferite che dica che non è da Milan, dirò non è da Milan, ma il concetto resta sempre quello. Per me col tempo Cutrone si rivelerà un giocatore inutile persino a partita in corso, ne riparleremo tra un paio di anni se avremo la sfortuna di averlo ancora in rosa. Io sono convinto che lui e Calabria siano degli inutili, gente che col Milan non c’entra niente, idolatrati solo perché provenienti dal settore giovanile. Poi vedremo come va a finire, ma è spesso che mi ritrovo a dire “avevo ragione io”.
Calabria e Cutrone saranno non da Milan ma c'è un regolamento che dice che bisogna inserire nella lista UEFA e lista Campionato 4 giocatori prodotti dal vivaio che abbiano 20 anni. Quindi ad oggi Calabria e Cutrone per questo regolamento devono rimanere. (gli altri due sono Gianluigi Donnarumma e Antonio Donnarumma). Forse ci si dimentica che una rosa di 24 giocatori con 0 provenienti dal vivaio perché esso non è da Milan non si può avere, 10 anni fa si poteva fare ora no.