Cutrone e il rinnovo anti scippo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Mi pare più forte già adesso (esagerando un po'), ed ha cinque anni in meno... Credo possa puntare più in alto a livello di paragoni: Vieri, per dire...

Sta di fatto che i ragazzi promettenti della primavera vanno buttati nella mischia...
Donnarumma forse è un caso particolare, ma grazie a sinisa, che lo ha buttato dentro, abbiamo un portiere megagalattico.

Per cutrone potrebbe anche essere più facile, visto l elevato tasso tecnico dei compagni che lo servono per il tocco finale in rete.

Piuttosto che vedere certa gente alla Niang, paletta, mauri preferisco rischiare i ragazzi della primavera.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Sta di fatto che i ragazzi promettenti della primavera vanno buttati nella mischia...
Donnarumma forse è un caso particolare, ma grazie a sinisa, che lo ha buttato dentro, abbiamo un portiere megagalattico.

Per cutrone potrebbe anche essere più facile, visto l elevato tasso tecnico dei compagni che lo servono per il tocco finale in rete.

Piuttosto che vedere certa gente alla Niang, paletta, mauri preferisco rischiare i ragazzi della primavera.

Questo è già da Serie A alta, parte sinistra della classifica intendo. Basti osservare con attenzione il suo ultimo gol: il 95% dei giocatori under 20 avrebbe tirato una mina di sinistro o cercato di passare ad Andrè Silva in quella situazione. Lui: finta a rientrare, tiro piazzato con tutta calma all'angolo dall'altra parte. La stoffa la noti da questi particolari.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Comunque è facile metterla dentro con Suso, Calha e Bonaventura contro il Craoiva, Crotone in 10 e Shkendja. Cutrone mi fa impazzire, ma ad oggi siamo ben distanti da poter dire che sia un fenomeno

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Questo è già da Serie A alta, parte sinistra della classifica intendo. Basti osservare con attenzione il suo ultimo gol: il 95% dei giocatori under 20 avrebbe tirato una mina di sinistro o cercato di passare ad Andrè Silva in quella situazione. Lui: finta a rientrare, tiro piazzato con tutta calma all'angolo dall'altra parte. La stoffa la noti da questi particolari.

Così come il passaggio di Locatelli....
Perfetto!!

Reaction score
574
Mi pare più forte già adesso (esagerando un po'), ed ha cinque anni in meno... Credo possa puntare più in alto a livello di paragoni: Vieri, per dire...

Al momento può diventare un Marco Simone, Vieri oltre alla stazza aveva una tecnica che per ora l'ex primavera non gli vedo poter aspirare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, a giugno, mentre tutti si dedicavano al caso Donnarumma, Mirabelli blindava Cutrone con un nuovo contratto fino al 2021 con stipendio da 250.000 euro e la promessa di prestarlo in B. Rinnovo alla svelta ed anti scippo. Promessa di prestito in B poi non "mantenuta" in quanto il giovane attaccante è esploso. Ma già quando giocava negli allievi aveva attirato le attenzioni di Juve, Torino e Bologna, così Galliani decise di fargli un contratto triennale fino al 2018.

ottimo così.
si sa chi è il suo agente ? spero non il maiale pizzaiolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828
Comunque è facile metterla dentro con Suso, Calha e Bonaventura contro il Craoiva, Crotone in 10 e Shkendja. Cutrone mi fa impazzire, ma ad oggi siamo ben distanti da poter dire che sia un fenomeno

Anche questo e vero.
Ma i movimenti e la cattiveria sono gia un grandissimo punto.
Vediamo contro il Cagliari !

Reaction score
3,793

Capisco il discorso, ma sembra quasi sia una "colpa" avere alle spalle gente forte.
Comunque Cutrone fa impazzire anche me, movimenti da punta di qualità, bello anche l'assist per Suso col Crotone, insomma un giovane che oltre a segnare gioca con intelligenza ed ha fame.

ps: Cinezi cattivi non hanno mantenuto la promessa a Cutrone di mandarlo in serie B!!!!1!!1!! :troll:

Alto