Cutrone ai Wolves, è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Dispiace umanamente ma non è un giocatore che può aiutare il milan a raggiungere traguardi reali.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di Cutrone al Wolverhampton. Il giocatore ha giá lasciato il ritiro e sta tornando in Italia per definire l’accordo.

Un po’ dispiace, però come hanno già detto altri, non so se è un bene o un male, averlo dato via.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,144
Boh non so che dire...non è un fenomeno ma quello che verrebbe a sostituirlo (FORSE Leao) mi fa abbastanza pietà da quel poco che ho visto....davvero un grosso BOH

E pro abile che sia io a sbagliare ma ad un Milan che spende 35 mln per una riserva non ci credo minimamente.
Cutrone e la riserva di Piatek.
Leao sarà probabilmente il partner d'attacco del polacco.

Ma ho I tuoi stessi dubbi. Sia sul lato sportivo che economico.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,025
E pro abile che sia io a sbagliare ma ad un Milan che spende 35 mln per una riserva non ci credo minimamente.
Cutrone e la riserva di Piatek.
Leao sarà probabilmente il partner d'attacco del polacco.

Ma ho I tuoi stessi dubbi. Sia sul lato sportivo che economico.

Sempre che le cifre di cui si parla siano vero. Ti ricordo le cantonate enormi che hanno preso con Krunic e Bennacer.

Ripeto: Maldini e Zorro non sono 2 pirla come Mirabelli e Falsone. Se decidono che un giocatore è da Milan non vedo come si possa mettere in discussione.

Reaction score
149
Attaccante da metà classifica o da sportellate in Premier, dove comunque anche ai Wolves farà la riserva a Raul Jimenez. Ha sbraitato troppo nell'ultimo anno senza mostrare particolari progressi e forse anche questo ha contribuito alla decisione finale.

Reaction score
162
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di Cutrone al Wolverhampton. Il giocatore ha giá lasciato il ritiro e sta tornando in Italia per definire l’accordo.

Difficile credere ad un Cutrone svenduto quando persino una Lazio qualsiasi spenderebbe 20-25M per lui. Se andasse all’estero si brucerebbe in meno di cinque partite.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Scusate ma se è stato venduto a quella cifra è evidente che nessuno ha offerto di più. Di che parliamo?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,157

mi aspetto un chiarimento in conferenza quando tutte le pratiche saranno terminate.
una delle operazioni più strane in uscita degli ultimi anni se presa singolarmente,ma forse c'è tutta una catena di eventi e lui è solo una pedina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto