Curva Sud:"Tifosotti, tappatevi la bocca sul mercato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,028
Lucci, responsabile della Curva Sud, sul mercato:"in #out bla..bla..bla.. curva qua.. curva la.. contestate.. fate..dite.. forse con oggi vi tapperete quella bocca, pseudo milanisti “tifosotti” perché solo una cosa è certa che un Milan che si muoveva così bene sul mercato non lo vedevamo da anni, innesti mirati, giovani promettenti, campioni con esperienza europea, un mercato che finalmente non vede andare via i suoi gioielli a zero ma anzi monetizza più del dovuto per quanto possa essere un dispiacere finalmente nessuna telenovela ma concretezza! Abbiamo chiesto il salto di qualità dopo i primi acquisti vi abbiamo dato fiducia con un “avanti così” con oggi è chiaro che la strada intrapresa non è mai stata più soddisfacente!! Eravamo certi che mosse societarie forti devono poi essere supportate da fatti e così è stato!! Ora ultima parola al campo…. E caro Milan il mercato è ancora lungo AVANTI COSÌ uniti fino alla morte. Le chiacchiere stanno a zero".
Raramente ho letto tanta ignoranza ,malafede e pressapochismo tutti assieme.

Che poi , esattamente, per cosa sta esultando?

Quella che lui chiama 'ultima parola' nel calcio in realtà è l'unica.
E se a novembre la squadra naufraga poi che fa lucci?
Si nasconde nel cesso?
Un dirigente non deve fare solo mercato , non deve solo vendere e comprare ma deve fare tanto tanto altro e innanzitutto deve vincere sul campo.

Io sono un tifoso libero, lucci lo è libero??
Vuoi vedere il tifosotto è lui ?

Reaction score
12,188
State dando troppa importanza a sti individui.
Le curve, anzi, il tifo in generale, quello da "ultras", è mosso da alcool e droga da sempre.
Non lo dico in tono critico, ma tant'è, per me si possono pure divertire.
In fondo la maggior parte fa immensi sacrifici per andare ad ogni partita e soprattutto in trasferta.

Senza sballo non esisterebbero.

Ma non contano nulla, zero.
Le società se li tengono buoni per non avere casini.

Io li metterei tutti in gabbia quelli che vogliono comandare (e "comandano"), ma non contribuite a dargli importanza.

Hanno incidenza ZERO su quello che farà o non farà l' AC MILAN

Reaction score
1,161
Ma ste Lucci di cosa esulta? Abbiamo preso Haland? Mbappè? Kane? No
Abbiamo venduto Ballo? Origi? Rebic? No
Abbiamo venduto uno dei più forti centrocampisti al mondo? Si
Cosa c'è da essere euforici? Inserire tanti giocatori nuovi è più un problema che una soluzione.

Io personalmente avrei preferito inserire Kamada, Loftus e un attaccante che segna sempre tipo Icardi.

Reaction score
2,981
Premesso che della curva mi interessa meno di zero, poiché è mossa solo da interessi e chi l’organizza è marcio fino al midollo,
manca coerenza.

Quando si perdevano Donnarumma e Kessie a 0, che rapporto aveva questo individuo con i dirigenti di allora?
Perché adesso puntualizzare quest’aspetto?
Coerentemente dovevi anche prima, esprimerti…

La cosa grave però è che non sappiamo il motivo, ma si è deciso che il Milan sarà sicuramente forte,
mi sembra il 2017-18, l’estate del “passiamo alle cose formali”…
Attendiamo il campo prima di promuovere il lavoro dirigenziale, perché se si son comprati 4 scarponi poi sappiamo perché le trattative sono state celeri e concrete.
Viceversa, se avremo comprato 4 grandi giocatori, il gruppo scouting riceverà il mio totale messaggio di congratulazioni…

Conta il campo,
se potessi dare però un consiglio alla società, chiederei loro di fare uno sforzo per comprare un giocatore che possa togliere Krunic dalla titolarità di questa squadra.
E,
di valutare bene il mister, poiché il rischio è che possa essere l’artefice dell’eventuale disastro.

detto questo,
Forza Milan sempre.

Reaction score
1,053
Lucci, responsabile della Curva Sud, sul mercato:"in #out bla..bla..bla.. curva qua.. curva la.. contestate.. fate..dite.. forse con oggi vi tapperete quella bocca, pseudo milanisti “tifosotti” perché solo una cosa è certa che un Milan che si muoveva così bene sul mercato non lo vedevamo da anni, innesti mirati, giovani promettenti, campioni con esperienza europea, un mercato che finalmente non vede andare via i suoi gioielli a zero ma anzi monetizza più del dovuto per quanto possa essere un dispiacere finalmente nessuna telenovela ma concretezza! Abbiamo chiesto il salto di qualità dopo i primi acquisti vi abbiamo dato fiducia con un “avanti così” con oggi è chiaro che la strada intrapresa non è mai stata più soddisfacente!! Eravamo certi che mosse societarie forti devono poi essere supportate da fatti e così è stato!! Ora ultima parola al campo…. E caro Milan il mercato è ancora lungo AVANTI COSÌ uniti fino alla morte. Le chiacchiere stanno a zero".
vabbè non fa testo, matto come un cavallo dalla nascita..

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Tutto sommato non è sbagliato ciò che hanno scritto, purtroppo solo il campo darà il giudizio finale ma innegabile come già espresso in una altra discussione che il Milan è l'unica squadra in EUROPA ad aver speso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto