Curva Sud:"Tifosotti, tappatevi la bocca sul mercato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,380
La cessione dell'unico italiano di livello che avevamo invece per me era motivo di contestazione come per tanti tifosi.
La cessione di un giocatore simbolo venduto per fare cassa con 70-80 milioni già incassati dalla Champions era bizzarra e incomprensibile. Il Milan quindi ogni anno deve vendere un pezzo pregiato per fare mercato anche se si qualifica in Champions e anche con i conti a posto, questo è il messaggio che ne deriva dal calciomercato condotto finora.
Per me non è cambiato assolutamente nulla, sono anni che perdiamo giocatori importanti nonostante piazzamenti in Champions.
L'unica grande differenza è che stavolta i giocatori li vendiamo bene invece di regalarli.
Avessimo iniziato a vendere i Dollarumma, Kessie, Calhanoglu e compagnia invece di regalarli, probabilmente invece di perdere 4 derby su 5 di media ne avremmo persi di meno.

Reaction score
2,979
Mica ho detto che il Milan è obbligato a vincere, dico solamente che se i dirigenti operano bene, lo scudetto lo si può vincere tranquillamente. Ma se non lo vinci e arrivi 2 non è mica un fallimento, il fallimento e di quella squadra che “bara” che fa plusvalenze farlocche, che non paga gli stipendi.

Non voglio difendere la curva, fosse per me abolirei addirittura le curve, ma non è che protesta contro i tifosi “rossoneri”, protesta con quella piccola parte del tifo che lasciamelo si lamenta sempre, non va mai bene, vendi non va bene, non vendi non va bene ecc. ma io sono il primo a condannare questo comportamento, possono anche avere ragione, ma ognuno scrive ciò che vuole e bona, siamo in democrazia.
Questo è un bel tema.

Io penso che questa squadra o vince o fallisce,
e per fallisce dico che proprio va male, non che arriva seconda.

Pero ipotizzando lo scenario da te scritto,
se arrivassimo secondi nonostante coloro con più budget, e insomma… secondo me ci ammazzano i media e non solo.

Reaction score
2,979
Per me non è cambiato assolutamente nulla, sono anni che perdiamo giocatori importanti nonostante piazzamenti in Champions.
L'unica grande differenza è che stavolta i giocatori li vendiamo bene invece di regalarli.
Avessimo iniziato a vendere i Dollarumma, Kessie, Calhanoglu e compagnia invece di regalarli, probabilmente invece di perdere 4 derby su 5 di media ne avremmo persi di meno.
Chissà,
alla fine conta vincere,
e l’inter è la prova vivente che nonostante la cessione da 200 mln nel 2021, nel 2022 abbiamo vinto noi lo scudetto nonostante Donnarumma andato via a 0….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto