Certo. Ma non è vietato godersi quel che la vita offre nel frattempo.
Se uno non ha la possibilità di andare a mangiare tutti i giorni nel ristorante da 500€ a persona o vive tutta la vita sognando di andare tutti i giorni nel ristorante da 500 € a persona o si gode l’ottima lasagna della trattoria sotto casa.
Noi milanisti siamo stati abituati a mangiare spesso nel ristorante da 500€ a persona, speriamo di ritornarci un giorno, ma nel frattempo non capisco perché non si debba apprezzare quel che di buono stiamo facendo negli ultimi due anni.
Mi sembra che quest’ansia di tornare al ristorante da 500 € generi troppa “rabbia” in alcuni nostri compagni di tifo e non va bene. Adesso siamo da trattoria, che se ne prenda atto e ci si goda il menu che ci offre. Domani vedremo…
Il tuo discorso non fa una piega, ma c'è un grosso ma...
Io e tanti altri non pretendiamo di mangiare nel ristorante da 500 euro, ma pretendiamo che il trequartista titolare, stimatissimo da Pioli, non venga sostituito con la sua riserva, in prestito biennale... così come non pretendiamo Van Diik o come si scrive, ma l'acquisto anticipato del centrale titolare visto il grave infortunio di Kjar.
Ho fatto solo degli esempi, ma il concetto è questo: ora stiamo ballando e dobbiamo ballare! Ma la squadra e l'allenatore, da me sempre difesi, dovevano essere aiutati.
E io sono uno dei pochi che il primo dicembre sera ha scritto: ora schieriamo Kalulu centrale con Tomori tutta la vita e bona...
Il primo dicembre lo scrissi.
Io mi sto godendo il percorso, ma squadra ed allenatore andavano aiutati l'estate scorsa o questo gennaio. Semplice. Tutto qua.