Curva Sud:"Tanti saluti agli insoddisfatti":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Nello sport, così come nella vita, bisogna sempre puntare al meglio.
Semplice.
Perfetto,chi vuole vegetare tra 2 e 4 posto con forse qualche sporadico scudetto non è un milanista,per come la vedo io,oppure sono milanisti con ancora i brufoli.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,519
Infatti chi ama il Milan vuole sempre di più e non si accontenta di ipotetici progetti,specie chi ha vinto tutto dall'età infantile,poi ci sono quelli che per una qualificazione in champions urlano allo squadrone,io sono esigente,non mi basta neanche uno scudetto per altro non programmato,semmai dovesse arrivare.
Dal non esultare per la Champions raggiunta dopo sette anni siamo al non accontentarsi nemmeno dello scudetto? Mi sembra un mettere le mani avanti (anche piuttosto prematuro).
Per me amare il Milan è amarlo anche adesso, certamente sperando sempre in qualcosa di più

Reaction score
1,190
il vero problema dei non rinnovi di romagnoli e kessie è che ci obbligano a prendere i loro sostituti spendendo cosi i già pochi soldi che abbiamo.. quando dovremmo acquistare un esterni destro ed una punta.. che quindi non arriveranno
Per me in realtà è un non-problema, ovviamente nell'ottica di costruire un Milan che competa ai livelli che gli spettano.
Romagnoli è un mediocre che prende 6 milioni all'anno, e in un Milan top farebbe al massimo il sostituto dei due titolari, come infatti è avvenuto non appena Tomori si è rivelato il giocatore che è.
Kessie è una perdita forse più pesante, ma ricordiamoci che oltre alle pretese folli questo nei fatti è stato un giocatore da Milan solo per una stagione e mezza su cinque; e diciamo anche che di giocatori come lui non dico che si trovano a bizzeffe ma con uno scouting degno lo si rimpiazza tranquillamente.

Reaction score
8,862
Nello sport, così come nella vita, bisogna sempre puntare al meglio.
Semplice.
Certo. Ma non è vietato godersi quel che la vita offre nel frattempo.
Se uno non ha la possibilità di andare a mangiare tutti i giorni nel ristorante da 500€ a persona o vive tutta la vita sognando di andare tutti i giorni nel ristorante da 500 € a persona o si gode l’ottima lasagna della trattoria sotto casa.
Noi milanisti siamo stati abituati a mangiare spesso nel ristorante da 500€ a persona, speriamo di ritornarci un giorno, ma nel frattempo non capisco perché non si debba apprezzare quel che di buono stiamo facendo negli ultimi due anni.
Mi sembra che quest’ansia di tornare al ristorante da 500 € generi troppa “rabbia” in alcuni nostri compagni di tifo e non va bene. Adesso siamo da trattoria, che se ne prenda atto e ci si goda il menu che ci offre. Domani vedremo…

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Certo. Ma non è vietato godersi quel che la vita offre nel frattempo.
Se uno non ha la possibilità di andare a mangiare tutti i giorni nel ristorante da 500€ a persona o vive tutta la vita sognando di andare tutti i giorni nel ristorante da 500 € a persona o si gode l’ottima lasagna della trattoria sotto casa.
Noi milanisti siamo stati abituati a mangiare spesso nel ristorante da 500€ a persona, speriamo di ritornarci un giorno, ma nel frattempo non capisco perché non si debba apprezzare quel che di buono stiamo facendo negli ultimi due anni.
Mi sembra che quest’ansia di tornare al ristorante da 500 € generi troppa “rabbia” in alcuni nostri compagni di tifo e non va bene. Adesso siamo da trattoria, che se ne prenda atto e ci si goda il menu che ci offre. Domani vedremo…
Il tuo discorso non fa una piega, ma c'è un grosso ma...
Io e tanti altri non pretendiamo di mangiare nel ristorante da 500 euro, ma pretendiamo che il trequartista titolare, stimatissimo da Pioli, non venga sostituito con la sua riserva, in prestito biennale... così come non pretendiamo Van Diik o come si scrive, ma l'acquisto anticipato del centrale titolare visto il grave infortunio di Kjar.
Ho fatto solo degli esempi, ma il concetto è questo: ora stiamo ballando e dobbiamo ballare! Ma la squadra e l'allenatore, da me sempre difesi, dovevano essere aiutati.
E io sono uno dei pochi che il primo dicembre sera ha scritto: ora schieriamo Kalulu centrale con Tomori tutta la vita e bona...
Il primo dicembre lo scrissi.

Io mi sto godendo il percorso, ma squadra ed allenatore andavano aiutati l'estate scorsa o questo gennaio. Semplice. Tutto qua.

Reaction score
259
Staccato no. Ma mentre gli altri sono saliti di livello lui è rimasto indietro.
Staccato non credo, non ne vedrei il motivo.
Ci giochiamo lo scudetto e non credo che non gli interessi aggiungerlo nel suo palmares, soprattutto visto che sarebbe il primo.
Certo le motivazioni e l'attaccamento sono importanti ed é l'attuale differenza tra lui ed i suoi compagni.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Uno striscione fatto bene, senza riferimenti diretti e senza insulti di qualche tipo, è così che si fa: generalizzare e dare segnali a chi di dovere.

Ad ogni modo cercherei di limitare fischi e altre robe del genere a Kessie, fino a giugno le sue prestazioni saranno al nostro servizio, e non dobbiamo influenzarle perché il bene del Milan viene prima di qualunque contestazione verso qualunque giocatore.
La Curva si è espressa, il destinatario ha recepito il messaggio e va benissimo così.
Sul fatto che abbia letto il messaggio non ho dubbi.
Sul fatto che abbia recepito che fosse indirizzato a lui e che l'abbia compreso ci andrei cauto, molto cauto...
Magari glielo hanno anche spiegato.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Perfetto,chi vuole vegetare tra 2 e 4 posto con forse qualche sporadico scudetto non è un milanista,per come la vedo io,oppure sono milanisti con ancora i brufoli.
poi ci sono i milanisti con i capelli bianchi, che hanno visto la serie B, stefano chiodi e egidio calloni, e sanno che i Berlusconi vanno e vengono, ma il milan resta. e quelli, per me, sono i veri tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto