Currò:"Rottura Conceicao squadra. Le urla di Ibra...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Se succede sistematicamente che i giocatori che il Milan vende poi rendano molto di più di quel che rendevano prima, evidentemente qualcosa che non va c'è, e dopo aver cambiato allenatori, cambiato comprimari, cambiato anche parte della dirigenza, e tenuto solo i presunti campioni/leader e altra parte della dirigenza, credo che il sospetto che in rosa ci siano mele marce sia ben più che fondato

Reaction score
5,637
Nel calcio o mangi o vieni mangiato.
Questo è da sempre il motto di Ibra, lo ha ripetuto tante volte.

Non so se da dirigente abbia cambiato idea, dai fatti non mi sembra, per cui questo è il suo stile.
Ma magari sia questa la nostra politica. A me sembra che sia più un: nel calcio o mangi o mangi.

Il buon Weah avrebbe glissato la questione Milan con: "é tutto un magna magna generale".

Reaction score
5,637
Da giocatore e da dirigente è diverso.
Da giocatore, in un momento di difficoltà lui può dire "Passate la palla a me che ci penso io" e poi dimostrare sul campo, da dirigente è diverso, non bastano le parole se manca l'esempio.
Io pero' parlo di dinamiche di spogliatoio. Ibra sa che tipo di giocatori servano per vincere e che tipo di uomini.

Uscirsene con un :"Abbiamo una squadra forte e puntiamo a vincere." , non rende onore al tipo di uomo e calciatore che é stato. A cosa diceva del Milan. Quindi o é incompetente o é in malafede. Caschiamo comunque male.

Reaction score
5,637
É un ex calciatore semplicemente.
Non avrebbe le capacità per stare in cassa in un supermercato, ma ehi, é stato un campione in un campo d'erba in cui 22 persone si rincorrono, quindi sarà sicuramente una persona favolosa e un dirigente incredibile. Oppure un mezzo uomo ignorante come una capra e super venale, che difende la propria poltrona e il proprio operato ad ogni costo, anche se corrisponde a prendere per il cul i tifosi.
E se da Furlano e co. me lo aspetto, da Ibra e da altri presunti grandissimi uomini, un po' meno, diciamo che ci rimango più male.
C'é a chi piace sentirlo tutto nel didietro e Ibra é li per questo motivo e per questo ruolo, quello del GARANTE :ave: mi spiace per lui che non sappia perfettamente l' italiano e non finga di essere tutto d'un pezzo, non sta funzionando questa volta :(
Gli ex calciatori del Real, del Bayern o di altre big europee pero' cosi scandalosi nelle dichiarazioni e nei risultati non sono.

Certo lui é entrato in una società complicata a livello di gestione, ma dichiarazioni del tipo "Io sono Dio", foto criptiche e pigliate per i fondelli dai vari giornalisti é roba scandalosa. Sarebbe dovuto essere mandato via alla prima buffonata, ma a Cardinale piace lo show.

Reaction score
5,240
Insomma è durato 2 partite l'altro. Capisco fare le vedove ma contenetevi
qua mi sa che durerà meno Conceicao....

Ma comunque il discorso non è Conceicao vs Fonseca.
Il discorso è che il problema PRINCIPALE non era ne Fonseca e non lo è Conceicao. Il problema è questo gruppo di smidollati a cui nessuno in società ha mai imposto una disciplina. Nessun allenatore da solo, non supportato dalla società, è in grado di imporre una disciplina a un gruppo di smidollati.

Conceicao è solo l'ennesima vittima. Prima c'è stato l'ultimo Pioli, poi Fonseca, ora Conceicao, domani il sostituto di Conceicao.
Se il gruppo rimane questo e la società non si fa sentire, andremo avanti così. Prima colpa di Pioli, poi colpa di Fonseca, ora colpa di Conceicao e domani colpa del sostituto di Conceicao. Umanamente sono tutti incapaci di rapportarsi con dei perfetti professionisti, Uomini con la U maiuscola della nostra rosa di giocatori.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
qua mi sa che durerà meno Conceicao....

Ma comunque il discorso non è Conceicao vs Fonseca.
Il discorso è che il problema PRINCIPALE non era ne Fonseca e non lo è Conceicao. Il problema è questo gruppo di smidollati a cui nessuno in società ha mai imposto una disciplina. Nessun allenatore da solo, non supportato dalla società, è in grado di imporre una disciplina a un gruppo di smidollati.

Conceicao è solo l'ennesima vittima. Prima c'è stato l'ultimo Pioli, poi Fonseca, ora Conceicao, domani il sostituto di Conceicao.
Se il gruppo rimane questo e la società non si fa sentire, andremo avanti così. Prima colpa di Pioli, poi colpa di Fonseca, ora colpa di Conceicao e domani colpa del sostituto di Conceicao. Umanamente sono tutti incapaci di rapportarsi con dei perfetti professionisti, Uomini con la U maiuscola della nostra rosa di giocatori.
Sono pure d'accordo ma bisogna vedere se queste ricostruzioni da parte di Curro e Ruttosporc sono vere. Visto le 2 fonti io la mano sul fuoco non ce la metto

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Gli ex calciatori del Real, del Bayern o di altre big europee pero' cosi scandalosi nelle dichiarazioni e nei risultati non sono.

Certo lui é entrato in una società complicata a livello di gestione, ma dichiarazioni del tipo "Io sono Dio", foto criptiche e pigliate per i fondelli dai vari giornalisti é roba scandalosa. Sarebbe dovuto essere mandato via alla prima buffonata, ma a Cardinale piace lo show.
Ognuno ha il suo carattere patetico. Di base sono persone che non hanno mai lavorato fino ai 40 anni, perché da quando ne hanno 10 tirano calci ad una palla, e che in genere non hanno mai letto un libro, manco Topolino.
Poi ci stupiamo tutti se non fanno fare il proprio lavoro. Sono dei miti IN CAMPO, fine. La loro funzione é (o meglio, sarebbe) quella della figurina placa-folle, senza aver voce in merito su niente. Davvero credevi Ibra potesse risolver qualcosa? Questo se ha un problema in casa chiede alla moglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto