Cugino Commisso:"Concreto l'interesse per il Milan".

RBla

Junior Member
Reaction score
0
Ovviamente era una mezza provocazione. In ogni caso Berlusconi non è che fosse proprio un santo eppure abbiamo vinto molto. Preferirei anche io fosse qualcuno pulito però la priorità è tornare ai vertici.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Famiglia che ha legami con la mafia ed è pure juventino... ok che non cambia molto rispetto a l'interista mafioso...
Ma ho comunque voglia di URLARE !

Sempre noi. MALEDETTI !

Ma chi lo dice che è legato alla mafia?? Ma la smettiamo di dire idiozie??

Reaction score
1,149
Rocco Femia intervistato da lacnews24, ha parlato del cugino Rocco Commisso, che starebbe per prendere il Milan:"Non è uno che vuole fare la comparsa. E' stato accostato a diversi club di Serie A, ma poi non se ne fece nulla. Ora il suo interesse per il Milan è concreto. E' un tipo legato alla famiglia ed alla sua terra. E' rimasto il ragazzo che emigrò negli Usa quando aveva 12 anni. E' umile e riservato".

Ottimo in ottica mercato futuro, faremo "offerte che non si possono rifiutare". :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,736
Rocco Femia intervistato da lacnews24, ha parlato del cugino Rocco Commisso, che starebbe per prendere il Milan:"Non è uno che vuole fare la comparsa. E' stato accostato a diversi club di Serie A, ma poi non se ne fece nulla. Ora il suo interesse per il Milan è concreto. E' un tipo legato alla famiglia ed alla sua terra. E' rimasto il ragazzo che emigrò negli Usa quando aveva 12 anni. E' umile e riservato".

Restiamo on topic.

Per altri discorsi, potete cercare su google. Basta digitare i nomi e si scopre tutto...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Immagino già scene alla Soprano contro i dirigenti UEFA :ave:

Oppure:

homenaje_jartum.jpg

Ceferin, le ho fatto un'offerta che non può rifiutare (cit.) :ave:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756

La famigghia...

Bah, più so notizie e più questo Commisso mi ispira meno.

Alto